Jump to content

INCREDIBILE ma vero...


VW GOLF IV

Post consigliati

E di 28enni che hanno Cayenne et similia perchè lavorano e se la possono permettere ce ne sono in giro...[/b]

uno che ha fatto l'università nei tempi giusti e ha finito a circa 26 anni si può prendere un cayenne...certo, ma vuol dire che i soldi che ha guadagnato li ha spesi tutti li !

oppure è un'operaio che iniziato a lavorare a 20 anni...comunque non vedo molti operai su quella macchina...piuttosto ci vedo donne ben truccate che ci vanno a fare la spesa metre il maritino va al lavoro oppure uomini in carriera ma di una certa età...

Link to comment
Share on other sites

E di 28enni che hanno Cayenne et similia perchè lavorano e se la possono permettere ce ne sono in giro...[/b]

uno che ha fatto l'università nei tempi giusti e ha finito a circa 26 anni si può prendere un cayenne...certo, ma vuol dire che i soldi che ha guadagnato li ha spesi tutti li !

oppure è un'operaio che iniziato a lavorare a 20 anni...comunque non vedo molti operai su quella macchina...piuttosto ci vedo donne ben truccate che ci vanno a fare la spesa metre il maritino va al lavoro oppure uomini in carriera ma di una certa età...

Oppure malavitosi o figli di malavitosi e pusher che lo usano per andare a prendersi l'aperitivo della domenica.

Link to comment
Share on other sites

Uno che ha finito l'università a 26 (o anche a 24) e lo vedi con un Cayenne a 28 non credo che ce l'abbia solo perchè lavora... a meno che l'università che abbia finito non sia Harvard e il "luogo di lavoro" non sia City Bank o similari (1 possibilità su 10000 di lavorarci).

A mio avviso uno che se ne va in giro così in tenera età con auto di quel peso (in termini di money oltre che di massa) è solo grazie al papi e ai suoi dipendenti.

Questa non vuole essere una critica o altro, solo una puntualizzazione sul fatto che anche con l'istruzione giusta non è facilissimo fare tanti soldi e subito, mediamente gli sfizi si iniziano a togliere intorno ai 32/35 anni.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

un'aston martin costa minimo 150.000 euro, una rolls minimo 250.000, una lamborghini minimo 150.000 !!!!! ok essere ricchi, ma non esageriamo!

io non discuto quello che ha fatto porsche in passato (anche perchè nei primo anni 90 avevo poco più di 10 anni quindi non ne so nulla!)

parlando dei nostri giorni, dico solo che la porsche ha molte più possibilità di uscire da una eventuale crisi...

basta solo pensare a un'operaio che deve lavorare quasi un anno intero per permettersi una panda mentre un giocatore di calcio si compra un cayenne dopo un mese passato a trirare calcio al pallone...

Beh, per l'appunto si parlava della crisi degli anni 80.

Oggi la Cayenbne non è servita ad uscire a nessuna crisi (Porsche è una delle pochissime aziende in costante crescita dagli anni 90), ma serve a mantenere l'indipendenza della Casa, altrimenti impensabile (Porsche e BMW sono le uniche due Case che non fan perte di grandi gruppi).

Quanto al discorso delle altre Case, ho solo seguito il tuo discorso iniziale, e a quel punto, sempre seguendo quello (che non condivido), vendere un'aston martin del 250.000€ sarebbe equivalente a vendere 3 boxster da 80.000 :D

Link to comment
Share on other sites

Esatto...manco se lavori in banca e hai finito in tempo record, puoi permettertela...è solo grazie ad aiuti esterni...

 

Preciso che non ho nulla contro i cosiddetti figli di papa' o paraculi...è giusto che ognuno sfrutti tutto cio' che la vita gli mette a disposizione, lo fanno tutti.

 

Ma che siano tanti, mi sembra un'esagerazione...almeno qui a Torino, i figli di papa', girano al massimo con auto da 60.000.000...almeno la maggior parte...ci sono chiaramente le eccezioni...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...