Ispa 0 Postato 16 Novembre 2004 Report Share Postato 16 Novembre 2004 rega' ho montato il nuovo sub in macchina finke' ho il volume al max fa veramente paura e da certe cannonate cm lo abbasso x sentirlo come tutte le persone normali comincia a gracciare finke' ad un certo punto la cassa si ferma e nn vibra piu' e x farla riandare devo mettere al max il volume e dargli una leggera spintarella con le mani ke kosa puo' essere?? io avrei pensato al filo ke va dal sub all'ampli con sezione troppo piccola dato che assorbe 450WRMS e 700MAX e il cavo e' da 1-1,5 puo' essere quello? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 17 Novembre 2004 Report Share Postato 17 Novembre 2004 Ciao! Sarebbe meglio se ci dicessi che sub è marca, modello ecc., che amplificatore ha...come è collegato. Quote Link to post Share on other sites
Ispa 0 Postato 17 Novembre 2004 Author Report Share Postato 17 Novembre 2004 il sub e' un dragster da 12" dovrebbe essere da 4om 450WRMS 700WMAX /19Hz attakkato a ponte mono su 2 vie di un ampli McHammer 1200 da libretto di istruzioni dice ke lavora a : 4 x 300 / 2 x 600 W MAX 4 X 275 / 2 X 560W RMS Class D amplifier 90db / 10hz-40khz comprato usato su ebay gliel'ho rimando indietro xke rotto o ho sbagliato qualkosa io? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 18 Novembre 2004 Report Share Postato 18 Novembre 2004 Quella marca di ampli non l'ho mai sentita... Ma l'hai già rispedito? Cmq dovresti provare con un altro ampli così vedi se è quello, se lo fa ancora potrebbe essere il sub, ma ho dei dubbi...in che configurazione l'hai montato? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora