Jump to content

tempi di attesa


viscatto

Post consigliati

Please, quanto avete aspettato per avere l'impianto e quanto tempo avete lasciato poi l'auto in officina?

 

comincio io, 2 mesi circa per l'appuntamento e poi 3 giorni per l'impianto!

Link to comment
Share on other sites

Please, quanto avete aspettato per avere l'impianto e quanto tempo avete lasciato poi l'auto in officina?

 

comincio io, 2 mesi circa per l'appuntamento e poi 3 giorni per l'impianto!

 

 

una settimana per l'appuntamento e 2 giorni per l'impianto

Link to comment
Share on other sites

Le tempistiche sono di qualche anno fa, ma presso il mio installatore sono ancora oggi confermate.

Un mese di attesa dalla prenotazione, poi gliela porti e te la ridà dopo

1,5 giorni finita di tutto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Le tempistiche sono di qualche anno fa, ma presso il mio installatore sono ancora oggi confermate.

Un mese di attesa dalla prenotazione, poi gliela porti e te la ridà dopo

1,5 giorni finita di tutto.

Ciao

 

mi sa che comando la classifica con i tempi più lunghi! e pensare che 2 anni fa circa quando gli incentivi erano di 650 euro mi hanno stroncato con un'attesa di 8 mesi: UN PARTO! ci rinunciai :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno stroncato con un'attesa di 8 mesi: UN PARTO! ci rinunciai :lol:

 

 

andare altrove? :lol:

 

dovunque andassi era lo solita solfa: 8-9 mesi! praticamente tutti erano diventati intelligenti di colpo, un pò come per le partenze intelligenti, se segui i consigli è matematico che ti trovi imbottigliato in autostrada!

ho atteso che mi scadesse la garanzia dell'auto per la quale avrei potuto avere grossi problemi!

Link to comment
Share on other sites

 

 

dovunque andassi era lo solita solfa: 8-9 mesi! praticamente tutti erano diventati intelligenti di colpo, un pò come per le partenze intelligenti, se segui i consigli è matematico che ti trovi imbottigliato in autostrada!

ho atteso che mi scadesse la garanzia dell'auto per la quale avrei potutto avere grossi problemi!

 

 

incredibile, non ho mai sentito tempistiche simili! :lol: ma il fattore garanzia evidentemente ti ha reso più sopportabile l'attesa! :lol:

Link to comment
Share on other sites

:) cazzarola! allora siamo in linea con i tempi delle nuove immatricolazio per le auto provenienti dall'estero,,, dunque (avendo comprato un'auto all'estero) devo aspettare un mese per le targhe, poi alla scadenza della garanzia ufficiale altri tempi d'attesa per prenotare l'installazione e collaudare l'auto :lol: :lol: qualcuno mi dica che non siamo nel medioevo, perchè quasi quasi lo penso davvero!
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...