Jump to content

tempi di attesa


viscatto

Post consigliati

io ho l'auto dall'installatore da ieri mattina, penso mi chiamerà domani spero... il materiale era appena arrivato ieri mattina, una domanda, visto che ci vuole tutto sto tempo per collaudarla, ma posso camminare con l'auto nel frattempo?

 

chi mi chiarisce sta cosa?

ciao

Link to comment
Share on other sites

io ho l'auto dall'installatore da ieri mattina, penso mi chiamerà domani spero... il materiale era appena arrivato ieri mattina, una domanda, visto che ci vuole tutto sto tempo per collaudarla, ma posso camminare con l'auto nel frattempo?

 

chi mi chiarisce sta cosa?

ciao

 

 

tecnicamente in attesa di collaudo l'auto non potrebbe circolare, purtuttavia l'installatore rilascerà un foglio in cui certifica l'installazione a regola d'arte che sostituisce, temporaneraneamente, il collaudo...e non mi risulta abbiano mai fatto storie a nessuno in queste condizioni...unica cosa, precauzionalmente, fino a collaudo effettuato io eviterei di andarci all'estero :lol:

Link to comment
Share on other sites

estero?

mai andato, se posso farmi il ponte del 25 in italia già è troppo, ma non so se fa in tempo per il collaudo...

ciao

Ma alla fine, che impianto hai messo?

Link to comment
Share on other sites

alla fine sto mettendo, perchè è sotto i ferri, un brc sequenziale, non chiedetemi il tipo di centra, gli ho solo detto che il motore è un gioiello e volevo il meglio, lui mi ha detto che metteva una centra specifica per questi motori, può darsi che mi ha preso in giro, cmq basta che l'auto andrà bene, il resto conta poco....ha detto che il 1.8 tspark non da problemi con il gpl, sperem....

 

gliel'ho lasciata ieri mattina, vediamo, forse mi chiamerà domani chissà...

 

unica nota dolente, la presa di carico l'ho pregato di metterla nello sportellino, ma abbiamo visto insieme a lui con l'adattatore, lui la vede dura, è proprio piccolo il vano!! poi mi ha detto che è già successo che la parte interna del vano è di plastica, e con gli attacchi maldestri dei distributori, si è spaccato il vano vicino al bocchettone della benza...

 

sentite , ma a giugno mi scade la polizza, devo dirlo all'assicuratore o posso farmi i fatti miei?

la mia compagnia è cattolica...

cioa

Link to comment
Share on other sites

sentite , ma a giugno mi scade la polizza, devo dirlo all'assicuratore o posso farmi i fatti miei?

la mia compagnia è cattolica...

cioa

Tu sei tenuto a dirlo.

Potresti già chiedere ora come si comportano ed in caso ti facciano pagare qualcosa in più

hai tutto il tempo di disdire l'assicurazione e passare ad un'altra compagnia (es. Zurich non ti fa pagare niente di più).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...