viscatto Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Please, quanto avete aspettato per avere l'impianto e quanto tempo avete lasciato poi l'auto in officina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viscatto Postato 11 Aprile 2008 Author Report Share Postato 11 Aprile 2008 Please, quanto avete aspettato per avere l'impianto e quanto tempo avete lasciato poi l'auto in officina? comincio io, 2 mesi circa per l'appuntamento e poi 3 giorni per l'impianto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.ierardi Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Please, quanto avete aspettato per avere l'impianto e quanto tempo avete lasciato poi l'auto in officina? comincio io, 2 mesi circa per l'appuntamento e poi 3 giorni per l'impianto! una settimana per l'appuntamento e 2 giorni per l'impianto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
herby2 Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 1 settimana di attesa e più di 1 per l'impianto......!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 la picasso è nata bienergy la clio "portala martedi che venerdì è pronta" il venerdì era pronta e collaudata in mctc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottormaury Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 ho aspettato 3 settimane e poi ho ritirato l'auto dopo una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vash183 Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 una settimana per l'appuntamento e 2 giorni per l'impianto.poi 1 mese per il collaudo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inot81 Postato 11 Aprile 2008 Report Share Postato 11 Aprile 2008 Confermato di martedi...giovedi consegno l'auto ed il sabato la ritiro..per il collaudo devo aspettare il 5 maggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ULGAT Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 Le tempistiche sono di qualche anno fa, ma presso il mio installatore sono ancora oggi confermate. Un mese di attesa dalla prenotazione, poi gliela porti e te la ridà dopo 1,5 giorni finita di tutto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viscatto Postato 12 Aprile 2008 Author Report Share Postato 12 Aprile 2008 Le tempistiche sono di qualche anno fa, ma presso il mio installatore sono ancora oggi confermate. Un mese di attesa dalla prenotazione, poi gliela porti e te la ridà dopo 1,5 giorni finita di tutto. Ciao mi sa che comando la classifica con i tempi più lunghi! e pensare che 2 anni fa circa quando gli incentivi erano di 650 euro mi hanno stroncato con un'attesa di 8 mesi: UN PARTO! ci rinunciai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 mi hanno stroncato con un'attesa di 8 mesi: UN PARTO! ci rinunciai andare altrove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viscatto Postato 12 Aprile 2008 Author Report Share Postato 12 Aprile 2008 mi hanno stroncato con un'attesa di 8 mesi: UN PARTO! ci rinunciai andare altrove? dovunque andassi era lo solita solfa: 8-9 mesi! praticamente tutti erano diventati intelligenti di colpo, un pò come per le partenze intelligenti, se segui i consigli è matematico che ti trovi imbottigliato in autostrada! ho atteso che mi scadesse la garanzia dell'auto per la quale avrei potuto avere grossi problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 dovunque andassi era lo solita solfa: 8-9 mesi! praticamente tutti erano diventati intelligenti di colpo, un pò come per le partenze intelligenti, se segui i consigli è matematico che ti trovi imbottigliato in autostrada! ho atteso che mi scadesse la garanzia dell'auto per la quale avrei potutto avere grossi problemi! incredibile, non ho mai sentito tempistiche simili! ma il fattore garanzia evidentemente ti ha reso più sopportabile l'attesa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phcaze Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 io per l'appuntamento ho aspettato quasi 4 mesi e per l'installazione 3 giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedest Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 cazzarola! allora siamo in linea con i tempi delle nuove immatricolazio per le auto provenienti dall'estero,,, dunque (avendo comprato un'auto all'estero) devo aspettare un mese per le targhe, poi alla scadenza della garanzia ufficiale altri tempi d'attesa per prenotare l'installazione e collaudare l'auto qualcuno mi dica che non siamo nel medioevo, perchè quasi quasi lo penso davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora