Jump to content

installatore ok padova


eddie1976

Post consigliati

 

Ciao, scusa allora sei andato da Molena? BRC a 1300 euro? mi sembra proprio un prezzo ottimo di 'sti tempi! ma la tua Mito è un 1.4 TURBO 16v benzina? lo stesso motore della G.punto T-JET 120hp ??? perchè sennò faccio un salto pure io da quell'installatore...tanto per farmi fare un preventivo...vorrei gasare il mio t-jet

 

Ciao, scusami per il ritardo ma sto preparando degli esami e sono parecchio scombussolato.

 

Si,alla fine sono andato da lui. Cmq il T-JET della punto di base è lo stesso, semplicemente quello della Mito è un po' più "vitaminizzato".

Se vuoi ti do il numero in privato così lo contatti.

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, scusa allora sei andato da Molena? BRC a 1300 euro? mi sembra proprio un prezzo ottimo di 'sti tempi! ma la tua Mito è un 1.4 TURBO 16v benzina? lo stesso motore della G.punto T-JET 120hp ??? perchè sennò faccio un salto pure io da quell'installatore...tanto per farmi fare un preventivo...vorrei gasare il mio t-jet

 

Ciao, scusami per il ritardo ma sto preparando degli esami e sono parecchio scombussolato.

 

Si,alla fine sono andato da lui. Cmq il T-JET della punto di base è lo stesso, semplicemente quello della Mito è un po' più "vitaminizzato".

Se vuoi ti do il numero in privato così lo contatti.

 

Nessun problema per il ritardo, grazie dell'informazionee del pm! sentirò anch'io vari installatori e più di una marca di impianti...tempo libero permettendo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...