Jump to content

Ciao a tutti!!!


Erreeffe

Post consigliati

Ciao, questo è il mio primo messaggio e volevo presentarmi.

Sono Fede e scrivo dalla provincia di PD sono appassionato di motori e possiedo una mini.

Ciao a tutti!

 

 

benvenuto!!! unica raccomandazione...su questo sito se dici qualcosa di positivo su di te pensano che sei un presuntuoso superfigo percio cerca di essere un umile povero che non capisce niente di auto...cmq ottima scelta la mini..peccato solo che dietro io non c entrerei perche e strettissima..ma motori molto brillanti e linea simpatica!

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo è il mio primo messaggio e volevo presentarmi.

Sono Fede e scrivo dalla provincia di PD sono appassionato di motori e possiedo una mini.

Ciao a tutti!

 

 

benvenuto!!! unica raccomandazione...su questo sito se dici qualcosa di positivo su di te pensano che sei un presuntuoso superfigo percio cerca di essere un umile povero che non capisce niente di auto...cmq ottima scelta la mini..peccato solo che dietro io non c entrerei perche e strettissima..ma motori molto brillanti e linea simpatica!

 

ciao!!

 

 

eheh grazie degli avvertimenti... :-)

A dire il vero mi piacciono molto la auto ma ci capisco pochino di meccanica :-)

 

Ciao e ben arrivato!!!

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto !! :unsure: :(

 

Io sono TempraGt , sono molto conosciuto sul sito , anche xche sono un meccanico :D

 

se ai bisogno di qualsiasi informazione sai a chi rivolgerti !!!

 

 

 

ah ultima cosa... ascolta bene il consiglio ti terens ;) altrimenti ti prendono in antipatia!!

 

la mini ?

 

OTTIMA MACCHINA!! un bel motore ! specialmente la Cooper S!! ma ne avremo modo di parlare!!

 

bhe avrai capito che auto posseggo ! penserai sia una schifezza ! ma fidati ! te le dico da meccanico! E UNA GRANDE AUTO LA TEMPRA!

 

ciao bello !! piacere di averti tra noi !

Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo è il mio primo messaggio e volevo presentarmi.

Sono Fede e scrivo dalla provincia di PD sono appassionato di motori e possiedo una mini.

Ciao a tutti!

 

 

benvenuto!!! unica raccomandazione...su questo sito se dici qualcosa di positivo su di te pensano che sei un presuntuoso superfigo percio cerca di essere un umile povero che non capisce niente di auto...cmq ottima scelta la mini..peccato solo che dietro io non c entrerei perche e strettissima..ma motori molto brillanti e linea simpatica!

 

ciao!!

 

 

eheh grazie degli avvertimenti... :-)

A dire il vero mi piacciono molto la auto ma ci capisco pochino di meccanica :-)

 

Ciao e ben arrivato!!!

 

grazie

 

ti ho detto questo perche io e altri amici organizziamo gare al mugello e a volte mi piazzo anche sul podio...appena scrissi questo sul forum alcuni han iniziato a sca..zzare contro di me come se inventassi questo!!!

 

cmq io ho una cupra come quella dell avatar anke di colore.!! tu la mini che motore hai???

Link to comment
Share on other sites

oh allora non siamo molto distanti..

io Monselice, tu? :lol:

 

 

Pensa che io lavoro a monselice... :-) abito non molto lontano cmq...

 

Ciao, questo è il mio primo messaggio e volevo presentarmi.

Sono Fede e scrivo dalla provincia di PD sono appassionato di motori e possiedo una mini.

Ciao a tutti!

 

 

benvenuto!!! unica raccomandazione...su questo sito se dici qualcosa di positivo su di te pensano che sei un presuntuoso superfigo percio cerca di essere un umile povero che non capisce niente di auto...cmq ottima scelta la mini..peccato solo che dietro io non c entrerei perche e strettissima..ma motori molto brillanti e linea simpatica!

 

ciao!!

 

 

eheh grazie degli avvertimenti... :-)

A dire il vero mi piacciono molto la auto ma ci capisco pochino di meccanica :-)

 

Ciao e ben arrivato!!!

 

grazie

 

ti ho detto questo perche io e altri amici organizziamo gare al mugello e a volte mi piazzo anche sul podio...appena scrissi questo sul forum alcuni han iniziato a sca..zzare contro di me come se inventassi questo!!!

 

cmq io ho una cupra come quella dell avatar anke di colore.!! tu la mini che motore hai???

 

lo so che purtroppo spesso sui forum è così... io ho un amico che corre in granturismo (non chiedermi la categoria perchè non seguo) ma evito di parlarne perchè spesso non vengo creduto.

Ad ogni modo la mini è una onesta 1.4D 90cv parklane silver... la parklane è la serie speciale che hanno fatto verso fine produzione..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto !! :D ;)

 

Io sono TempraGt , sono molto conosciuto sul sito , anche xche sono un meccanico :P

 

se ai bisogno di qualsiasi informazione sai a chi rivolgerti !!!

 

 

 

ah ultima cosa... ascolta bene il consiglio ti terens :P altrimenti ti prendono in antipatia!!

 

la mini ?

 

OTTIMA MACCHINA!! un bel motore ! specialmente la Cooper S!! ma ne avremo modo di parlare!!

 

bhe avrai capito che auto posseggo ! penserai sia una schifezza ! ma fidati ! te le dico da meccanico! E UNA GRANDE AUTO LA TEMPRA!

 

ciao bello !! piacere di averti tra noi !

 

EhEh non perdi un' occasione è Tempra ? :) :lol:

 

Benvenuto RF, io sono Thema89, l'auto mia, come da avatar, è la "cugina" della Tempra di Tempragt :lol: spero di sentirti spesso sul sito, più siamo meglio è, ovviamente tutti riuniti per la nostra

passione comune :P

Ora, passando alla macchina, beh, mi dispiace cominciare male... a me personalmente non mi fa impazzire...comunque ti poteva andare peggio, la Mini è alla fin fine un'auto seria con la sua logica, poi come detto i motori sono buoni super-proporzionati e grintosi, il che è ottimo per auto di quella categoria ;)

Ciao e buon posting...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Molti si iscrivono al forum senza nemmeno presentarsi,tu invece si.

Cosi si fa :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto !! :) :lol:

 

Io sono TempraGt , sono molto conosciuto sul sito , anche xche sono un meccanico :lol:

 

se ai bisogno di qualsiasi informazione sai a chi rivolgerti !!!

Solo per curiosità, qual è la tua esperienza di meccanico???

Link to comment
Share on other sites

4 Anni !! Piu 2 anni di scuola!

 

in piu son cresciuto con mio zio che a un officina da quando io avevo 3 anni :)

 

Lovoro in officina da 4 anni , e credo di avere un esperiena abb buona x aiutare voi altri !!

 

quindi se avete bisogno fatemi un fischio !!

 

 

ciauu

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...