Jump to content

Assistenza stradale Renault


yrkoon

Post consigliati

Ciao Ragazzi,

 

qualcuno di voi sapeva dell'assistenza stradale Renault?

 

ho sentito alla radio lo spot che parlava dei tre mesi di assistenza stradale gratuita con il tagliando.

Avevo portato l'auto in officina per il tagliando prima delle vacanze dei ponti. :huh:

 

Quando sono andato a ritirare la mia Clio e l'officina non mi ha detto niente dell'assistenza, pensavo fosse già attiva, senonchè ho scoperto che per attivare l'assistenza stradale bisogna compilare un modulo e farsi consegnare dalla consessionaria il contratto di attivazione dell'assistenza. :rolleyes:

 

Dico io, possibile che i concessionari nemmeno conoscano le loro offerte? :D

 

Inoltre ho pure scoperto che Renault propone, per i veicoli fuori garanzia un servizio (Muoversi sempre Renault) che con 12 Euro da assistenza stradale in tutta Italia per 3 mesi, e con 40 € per un anno. :D

 

A saperlo prima mi risparmiavo 100 Euro di carro attrezzi ACI! :ph34r:

 

Qualcuno di voi ne sapeva niente? Perchè non le comunicano certe offerte?!?!

 

A proposito, ne approfitto per salutare, visto che sono nuovo di questo forum, ed un cliente fisso Renault da anni, anche se ultimamente con qualche cruccio. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao yrkoon e benvenuto nel forum :rolleyes:

 

Dunque, per la mancata segnalazione da parte dell'officina io farei una segnalazione al servizio clienti della Renault, previa chiaccherata con il titolare (potrebbe anche darsi che si siano dimenticati, in buona fede. Non si sa' mai che possano anche farti compilare quel modulo sebbene in ritardo...)

Riguardo l'assistenza stradale, 40€/anno mi sembrano tanti. Prova a chiedere alla tua assicurazione: dovrebbe farti un prezzo minore (la mia mi chiede 6€/anno!!!)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono già informato l'anno scorso con la mia assicurazione, ma l'assistenza che mi offrono copre solo in caso di incidente e solo in Italia.

 

L'offerta Renault copre in caso di guasto ed in tutta europa.

 

O_O ma quante assistenze si deve attivare uno per stare tranquillo?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Con la mia - in garanzia - sono arrivato al punto di sperare di restare a piedi :ph34r: , così sarebbero stati COSTRETTI a intervenire sull'impianto GPL di serie sul quale dicono non poterci mettere mano... :P

 

...dopo varie rimostranze e trasferta presso concessionaria fuori provincia mi hanno però telefonato, dicendo che a giorni mi faranno sapere il da farsi (compresi eventuali rimborsi spese sostenute e giornata di lavoro persa)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...