Jump to content

Il collaudo dove va fatto?


ginopongo

Post consigliati

Salve a tutti,

io ho acquistato la macchina di un'amica e prima di fare il passaggio di proprietà ho preferito sistemare tutte le rognette e installare l'impianto (la macchina che è sotto i ferri in questo momento). La mia amica è residente in provincia di Padova mentre io abito in provincia di Venezia e l'impianto lo sta installando il mio meccanico di fiducia che è in provincia di Venezia... il collaudo lo devo fare alla motorizzazione di Padova o di Venezia?!?

E se vado io ho bisogno della delega della mia amica?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

io ho acquistato la macchina di un'amica e prima di fare il passaggio di proprietà ho preferito sistemare tutte le rognette e installare l'impianto (la macchina che è sotto i ferri in questo momento). La mia amica è residente in provincia di Padova mentre io abito in provincia di Venezia e l'impianto lo sta installando il mio meccanico di fiducia che è in provincia di Venezia... il collaudo lo devo fare alla motorizzazione di Padova o di Venezia?!?

E se vado io ho bisogno della delega della mia amica?

 

grazie

 

 

il collaudo viene fatto dall'installatore nella SUA MCTC di riferimento :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se non ricordo male il collaudo può essere fatto CERTAMENTE nella provincia dell'installatore, ma anche in quella dove è residente l'intestatario.

Puoi sempre chiedere, anche per telefono alla Motorizzazione.

P.S. Perchè non và l'installatore?

Fa parte del compenso che percepisce e sicuramente deve portare schede e documenti idonei a dimostrare che l'installazione è stata fatta a regola d'arte.

Ciao

 

Parcinf

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male il collaudo può essere fatto CERTAMENTE nella provincia dell'installatore, ma anche in quella dove è residente l'intestatario.

Puoi sempre chiedere, anche per telefono alla Motorizzazione.

P.S. Perchè non và l'installatore?

Fa parte del compenso che percepisce e sicuramente deve portare schede e documenti idonei a dimostrare che l'installazione è stata fatta a regola d'arte.

Ciao

 

Parcinf

 

 

 

si, infatti fa tutto lui martedì prossimo (13 maggio)! Mi era rimasto impresso l'anno scorso quando ho fatto il collaudo della bombola sostituita che sono dovuto andare io..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...