Jump to content

Prezzo alto


Vanuz

Post consigliati

Da me il metano viene venduto 0.908 euro al kg! Mi ricordo che un anno fa costava circa 0.749 euro...Dalle vostre parti quanto costa? Secondo voi la causa di questo aumento di prezzo potrebbe essere una maggiore immatricolazione di auto a metano, oppure è una cosa "normale"?? ;)

Grazie anticipatamente per le risposte... :(

Link to comment
Share on other sites

Da me il metano viene venduto 0.908 euro al kg! Mi ricordo che un anno fa costava circa 0.749 euro...Dalle vostre parti quanto costa? Secondo voi la causa di questo aumento di prezzo potrebbe essere una maggiore immatricolazione di auto a metano, oppure è una cosa "normale"?? :ph34r:

Grazie anticipatamente per le risposte... :rolleyes:

Ammazza! qui a verona siamo a 0,875 ma sei di bolzano?

Link to comment
Share on other sites

Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale...

Link to comment
Share on other sites

Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale...

 

be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl

Link to comment
Share on other sites

Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale...

 

be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl

 

Sono uno studente quindi non ho particolari esigenze di spazio...Per quanto riguarda la smart a gpl, credo che quest'ultimo faccia la stessa fine del metano...cioè aumentare un macello...e per questo che avevo scelto il piccolo diesel da 800cc...

Link to comment
Share on other sites

Prezzo metnao a roma 0,805 ~ 0,865

 

 

p.s. la smart non è una macchina....

 

Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale...

 

be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl

 

Sono uno studente quindi non ho particolari esigenze di spazio...Per quanto riguarda la smart a gpl, credo che quest'ultimo faccia la stessa fine del metano...cioè aumentare un macello...e per questo che avevo scelto il piccolo diesel da 800cc...

Link to comment
Share on other sites

qui in puglia il metano sta tra 835 e 892 millesimi al kg...nell'ultimo anno è letteralmente schizzato alle stelle, e se ciò è dovuto al maggior numero di auto circolanti credo che il diesel sia un'ottima alternativa...

quindi, mi raccomando, passaTE tutti al diesel! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...