Vanuz 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 Da me il metano viene venduto 0.908 euro al kg! Mi ricordo che un anno fa costava circa 0.749 euro...Dalle vostre parti quanto costa? Secondo voi la causa di questo aumento di prezzo potrebbe essere una maggiore immatricolazione di auto a metano, oppure è una cosa "normale"?? Grazie anticipatamente per le risposte... Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 Da me il metano viene venduto 0.908 euro al kg! Mi ricordo che un anno fa costava circa 0.749 euro...Dalle vostre parti quanto costa? Secondo voi la causa di questo aumento di prezzo potrebbe essere una maggiore immatricolazione di auto a metano, oppure è una cosa "normale"?? Grazie anticipatamente per le risposte... Ammazza! qui a verona siamo a 0,875 ma sei di bolzano? Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 9 Aprile 2008 Author Report Share Postato 9 Aprile 2008 No, sono di Rimini...comunque credo che anche il tuo prezzo sia abbastanza alto...per la prossima auto credo che valuterò un buon diesel... Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 10 Aprile 2008 Report Share Postato 10 Aprile 2008 No, sono di Rimini...comunque credo che anche il tuo prezzo sia abbastanza alto...per la prossima auto credo che valuterò un buon diesel... come no... mi raccomando, prendilo da 32km/l.... Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 10 Aprile 2008 Author Report Share Postato 10 Aprile 2008 La smart di un mio amico fuori città i 30km/l li raggiunge.... Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 La smart di un mio amico fuori città i 30km/l li raggiunge.... la smart e' una macchina? Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 12 Aprile 2008 Author Report Share Postato 12 Aprile 2008 Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale... Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 13 Aprile 2008 Report Share Postato 13 Aprile 2008 Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale... be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 13 Aprile 2008 Author Report Share Postato 13 Aprile 2008 Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale... be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl Sono uno studente quindi non ho particolari esigenze di spazio...Per quanto riguarda la smart a gpl, credo che quest'ultimo faccia la stessa fine del metano...cioè aumentare un macello...e per questo che avevo scelto il piccolo diesel da 800cc... Quote Link to post Share on other sites
fraant 0 Postato 13 Aprile 2008 Report Share Postato 13 Aprile 2008 Prezzo metnao a roma 0,805 ~ 0,865 p.s. la smart non è una macchina.... Alfone sono tutti pregiudizi...anche io gli avevo, non consideravo di certo una macchina quella scatolina su 4 ruote, ma ti assicuro che dopo aver provato la smart nuova nuova le mie opinioni sono cambiate...non c'è macchina più comoda in città e poi per chi non ha particolari esigenze di spazio per me è l'ideale... be' se non hai famiglia forse potrebbe andarti bene... comunque se vuoi sulla smart puoi mettere il gpl Sono uno studente quindi non ho particolari esigenze di spazio...Per quanto riguarda la smart a gpl, credo che quest'ultimo faccia la stessa fine del metano...cioè aumentare un macello...e per questo che avevo scelto il piccolo diesel da 800cc... Quote Link to post Share on other sites
junp1975 0 Postato 14 Aprile 2008 Report Share Postato 14 Aprile 2008 qui in puglia il metano sta tra 835 e 892 millesimi al kg...nell'ultimo anno è letteralmente schizzato alle stelle, e se ciò è dovuto al maggior numero di auto circolanti credo che il diesel sia un'ottima alternativa... quindi, mi raccomando, passaTE tutti al diesel! Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 14 Aprile 2008 Report Share Postato 14 Aprile 2008 quindi, mi raccomando, passaTE tutti al diesel! Sono d'accordo! Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 14 Aprile 2008 Author Report Share Postato 14 Aprile 2008 io misà che sarò uno di quelli che passerà al diesel...nel mio piccolo vi farò un favore... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora