Jump to content

Renault Clio III serie 1.5 dci 4U

Post consigliati

ciao a tutti,

vorrei acquistare una new clio 85cv diesel e mi hanno proposto la 4U...alla prova di guida pero non c'era e ho provato la sportour e la "le iene" pero non mi hanno entusiasmato solo per un motivo:

quando sollevavo il piede dall'acceleratore notavo un fastidioso crash della scarpa con qualcosa...il tipo del test drive mi dice che è un semplice carterino che copre dei contatti elettrici e che puo essere rimosso ed il problema eliminato.

Purtroppo c'erano altre persone che attendevano per provarla e, data la fretta del giorno, non mi è stato possibile soffermarmi e guardare questo carterino.

Vi risulta?

e di cosa si tratta?

Grazie

ciao a tutti,

vorrei acquistare una new clio 85cv diesel e mi hanno proposto la 4U...alla prova di guida pero non c'era e ho provato la sportour e la "le iene" pero non mi hanno entusiasmato solo per un motivo:

quando sollevavo il piede dall'acceleratore notavo un fastidioso crash della scarpa con qualcosa...il tipo del test drive mi dice che è un semplice carterino che copre dei contatti elettrici e che puo essere rimosso ed il problema eliminato.

Purtroppo c'erano altre persone che attendevano per provarla e, data la fretta del giorno, non mi è stato possibile soffermarmi e guardare questo carterino.

Vi risulta?

e di cosa si tratta?

Grazie

provo e guido clio tutti i giorni... che crash eh?????????????a me personalmente non risulta oppure magari nessuno ci ha mai fatto caso

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...