CCO 0 Postato 7 Aprile 2008 Report Share Postato 7 Aprile 2008 ..non so proprio se si scriva veramente così in latino (eventualmente mi scuso con i più dotti )ma la notizia necessitava della sua "ufficialità" ! Ebbene si, anche Messina avrà finalmente il suo bell'impianto di metano. Non so esattamente quando, ma l'altro giorno passando dalla "Nuova Panoramica dello Stretto" (zona nord) ho notato che stanno aprendo un distributore IP (onore a loro!) con nella paletta anche la fantomatica scritta!!! Che bello ora posso morire felice Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 ..non so proprio se si scriva veramente così in latino (eventualmente mi scuso con i più dotti )ma la notizia necessitava della sua "ufficialità" ! Ebbene si, anche Messina avrà finalmente il suo bell'impianto di metano. Non so esattamente quando, ma l'altro giorno passando dalla "Nuova Panoramica dello Stretto" (zona nord) ho notato che stanno aprendo un distributore IP (onore a loro!) con nella paletta anche la fantomatica scritta!!! Che bello ora posso morire felice Congratulazioni! ora manca solo il ponte e poi con qualche calcolo si arriva dalla sicilia fino in germania a metano! ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora