chris80 0 Postato 5 Aprile 2008 Report Share Postato 5 Aprile 2008 Ciao. L'auto essendo più pesante per via delle bombole, a che pressione devo gonfiare i pneumatici? Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 5 Aprile 2008 Report Share Postato 5 Aprile 2008 Ciao. L'auto essendo più pesante per via delle bombole, a che pressione devo gonfiare i pneumatici? Io faccio in modo di averle a 3bar, che e' il massimo consentito da molti pneumatici, cosi' non sbaglio. A freddo li gonfio a 2.9 ciao Quote Link to post Share on other sites
chris80 0 Postato 5 Aprile 2008 Author Report Share Postato 5 Aprile 2008 grazie Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 Ciao. L'auto essendo più pesante per via delle bombole, a che pressione devo gonfiare i pneumatici? Io faccio in modo di averle a 3bar, che e' il massimo consentito da molti pneumatici, cosi' non sbaglio. A freddo li gonfio a 2.9 ciao attento che quando freni non ti fermi piu' ! Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 Ciao. L'auto essendo più pesante per via delle bombole, a che pressione devo gonfiare i pneumatici? Io faccio in modo di averle a 3bar, che e' il massimo consentito da molti pneumatici, cosi' non sbaglio. A freddo li gonfio a 2.9 ciao attento che quando freni non ti fermi piu' ! Hehe... cristo non si sa piu' cosa fare per consumare meno.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora