Jump to content

i nuovi mostri


ooooo

Post consigliati

i nuovi mostri sono quella sorta di moderni dinosauri a quattro ruote che paiono come carri armati sulla carreggiata.Mi riferisco ai mega suv o simili.

1. Chi li prende che uso ne fa di diverso dal muoversi in strada?

2. Come riusciranno a rientrare nei parametri Euro 6 ?

Link to comment
Share on other sites

completamente andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ciao oooo e....accidentaccio a chi ha chiuso i manicomi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ancora con sto euro 6. Il petrolio sta finendo altro che euro 6.

 

Comunque è un argomento già trattato... non aprite sempre le stesse discussioni!

il petrolio finisce???? ma per piacere è 40 anni che dicono che finisce......solite storie da ambientalisti.

Link to comment
Share on other sites

Ancora con sto euro 6. Il petrolio sta finendo altro che euro 6.

 

Comunque è un argomento già trattato... non aprite sempre le stesse discussioni!

il petrolio finisce???? ma per piacere è 40 anni che dicono che finisce......solite storie da ambientalisti.

 

Risposta tecnica: il petrolio non è finito e non finirà in breve periodo...il problema dell'aumento dei prezzi ecc è perchè ci vogliono tecnologie più precise e potenti per estrarre e laverare la materia prima per poi essere raffinata normalmente

Link to comment
Share on other sites

il topic affronta l'argomento attualissimo e mai trattato di come riusciranno i mega suv a rientrare nei parametri Euro 6 visto quello che quei dinosauri espellono.

 

Il petrolio non finirà subito se ci sarà la volontà di andarlo a prendere nei continenti glaciali.

Link to comment
Share on other sites

Attendi fiducioso l'avvento dell'euro6 e vedrai... ad oggi siamo ancora all'euro4.

Mah, io mi tengo la mia bella Euro 0 con GPL e non ci penso più...altro che Euro 6, 7, 23, 95... <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...