Jump to content

BMW Serie 6... Cabrio


Jomos

Post consigliati

anche a me piace molto, la nuova linea BMW mi affascina perchè esce dagli schemi :( , non vedo l'ora di vederne qualcuna in giro anche se sò che bisognerà aspettare un bel pò....

Link to comment
Share on other sites

La vera delusione , per me , è stata l'x3. Sembra un terrano 2 imbellettato alla meglio.

Serie 6 molto bella anche se contro maserati e porsche non so se avrà la meglio.

Spero che Bmw la piazzi a circa 75000 euro , con un prezzo allettante visto le concorrenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Se costa come la Sl le vendite non saranno molto elevate e finirà come la serie 8.

La serie 8 rimane un tra le più gloriose Bmw e la ritengo superiore per molti aspetti alla Sl del tempo.

L'unica cosa che non mi piaceva era la 840 troppo poco potente ma la csi.... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Io penso a bangle come il migliora collaboratore di Audi e mercedes.

Ho sempre paura delle sue creazioni.

Boxer non sono d`accordo con te, credo che Bangle ha fatto un buon lavoro in il design di Bmw, la serie 5, la nuova 3, e questa serie6 mi piaciono moltissimo. La serie7 mi piace meno che la concorrenza (clase S, A8). La X3 e la unica che mi dispiace.

Solo espero che questa Serie 6 non sia molto cara.

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

le SL sono più richieste anche perchè cabrio, ho avuto modo di viaggiarci come passeggero ai bei tempi anche perchè ero troppo piccolo per guidarla :angry: , e devo ammettere che era veramnete un bel maxi- coupè, si viaggiava bene in 4 ed anche il bagagliaio era buono, le prestazioni sorvolo...parlo della 8.50, gli interni erano l'unica cosa che non mi soddisfaceva a fondo, troppo banali <_< , ma per il resto era bellissima

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...