Jump to content

IMPIANTO hi-fi BOSE MAZDA RX-8


Rameloth

Post consigliati

Ciao a tutti, sono da 7 mesi circa propietario di una MAZDA RX-8, ottima auto per qualita' dei materiali, disegni prestazioni MA l'impiano stereo collegato con il SATELLITARE non mi soddisfa(forse sono io troppo pignolo). Vorrei chiedere se qualcuno puo' inviarmi lo schema di cablaggio e/o consigli relativi ad eventuali variazioni o cambi del mio impianto stereo BOSE di serie ma x me non all'altezza e di bassa qualita'. Vorrei anche sapere se esiste un modo x vedere sul satellitare la TV

Link to comment
Share on other sites

Immagino che tu per satelletare inteda il DAB giusto? Vedere la TV satellitare in auto credo sia pressochè impossibile in quanto ci si sposta di continuo e dovresti metterti una parabola sulla macchina che punta sempre verso il satellite. :unsure: :(

 

Questi impianti Bose che forniscono di serie sulle auto, di Bose hanno ben poco, sono solo marchiati, così mi raccontava un installatore. Cmq anche fossero Bose...

 

Se vuoi veramente fare un salto di qualità dovresi sostituire tutti gli altoparlanti ed aggiungere un'amplificatore, sempre che la sorgente in questione abbia delle uscite PRE-OUT. Sarebbe interessante anche eliminare il sub woofer in dotazione e realizzarne un altro da mettere nel bagagliaio.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Credo ti convenga anche sostituire la sorgente o aggiungerne una, di solito quelle di serie non sono predisposte con uscite pre, escludendo modelli tipo i Pioneer che montano sulla nuova polo x o l'x-plood della c2 deejey, e quindi è quasi impossibile so non aggiungendo un trasformatore di seganle (si chiama così?non ricordo il nome tecnico) alle normali uscite per gli altoparlanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...