giocala 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 ciao a tutti! ho un grosso problema, ho montato l'autoradio nuova sulla mia punto, e fino a qua nessun problema. il problema è che funziona solo a motore spento e quanto giro la chiave oltre a spegnersi fa 3 bip! penso che il problema derivi dall'organizzazione dei fili di alimentazione poichè ne ho 5 dell'autoradio e 4 attacchi nella macchina. non so che fare e ascoltare bella musica stando fermi non è troppo divertente... aiutatemi vi prego!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 ciao a tutti! ho un grosso problema, ho montato l'autoradio nuova sulla mia punto, e fino a qua nessun problema. il problema è che funziona solo a motore spento e quanto giro la chiave oltre a spegnersi fa 3 bip! penso che il problema derivi dall'organizzazione dei fili di alimentazione poichè ne ho 5 dell'autoradio e 4 attacchi nella macchina. non so che fare e ascoltare bella musica stando fermi non è troppo divertente... aiutatemi vi prego!!!!!!!!! prova a postare lo schema di colelgamento dell'autoradio...comunque se hai una mk2b dovrebbero esserci anche i due fili della rete can che non devono essere colelgati a nulla..ma se hai avuto solo ikl problema che ti si spegne..goh! dai prova a postare!..o per lo meno a descrivere sommariamnete Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora