Jump to content

Kilometraggi massimi


ciao

Post consigliati

  • Risposte 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che il Fire è famoso x queste imprese è il tuo ne è la testimonianza!

mio padre superò i 400.000 con quel motore,poi un giorno non si accese +,provando ad accenderla a spinta il pistone ruppe la candela,allora abbiamo deciso di rottamarla :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

wow io con la mia non ne ho neanche 100.000 anzi me ne mancano un bel po' ma è il contachilometri è stato rotto x un bel po' e nn saprei dirvi con precisione cmq credo che stiamo tra i 90.000 e 100.000 che per un motore fire non sono quasi niente da quello che so :D cmq con la uno turbo Diesel di mio padre siamo arrivati a 260.000 km e andava ancora una bellezza peccato che e andata distrutta in un incidente :D

Link to comment
Share on other sites

La mia ha appena raggiunto 100056Km e rugge ancora come un leone anzi una leonessa !! di questi 100000Km minimo 60000Km sono stati percorsi a Gpl e domani tagliando !!

 

Modifiche e interventi effettuati :

 

Guarnizione della testata perche trafilava

Pompa del freno perche quando fenavo mi spegneva la macchina

Dischi del freno e tamburi revisionati

Spinterogeno revisionato con polmoncino nuovo e centralina nuova .

 

Per il resto i tagliandi sono sempre le solite cose: olio , filtri e candele ecc

 

Un orologio svizzero sia a Benzina che a Gpl

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento: 139000km attuali però ho appena fatto rifare la testata,cambiato kit distribuzione e cinghia servizi,pompa acqua e alternatore nuovi e braccetti oscillanti sostituiti da poco!ah e ho montato l'assetto sportivo riabassato quindi ho molle e ammortizzatori nuovi!

Link to comment
Share on other sites

quota 185.000 km superati proprio ieri!!!!!!!!!!!!!

l'auto? apparte normale manutenzione (olio, filtri, centralina bkqualcosa, polmoncino anticipo, candele, ammortizzatori, cinghie, pompa dell'olio e basta) tutto il resto è originalissimo, anche la frizione che molti fanno rifare... è intonsa e perfetta! (beh la mamma guidava (e guida) molto bene!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...