Jump to content

perchè tutti questi giorni per immatricolare?


nocturnal

Post consigliati

buona sera a tutti! il 19 marzo mi son recato in concessionaria per saldare la cifra riguardante l'acquisto di una A4, arrivata a detta del concessionario 2 giorni prima, ed ho saputo il giorno dopo che l'antifurto satellitare è stato già installato.

Ad oggi non si è più fatto vivo nessuno, ho telefonato ieri chiedendo spiegazioni e mi è stato detto che l'immatricolazione dipende dall'ufficio amministrativo e che quindi loro che si occupano solo di vendite non ne sanno nulla..... BAH! secondo voi è normale che si intaschino i soldi ben 10 giorni prima per poi far penare, ed anche non vi nascondo preoccupare, la gente? non credo ci voglia tutto questo tempo per controllare se l'assegno era coperto....

grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

prego qualsiasi utente che ne capisca un po' di rispondermi..... ad un mese dal saldo ancora niente macchina! la macchina è in concessionaria, me l'hanno fatta vedere un paio di volte ed è proprio lei ma non si capisce il perchè non la immatricolino.... dicono che ci son stati dei ritardi nella consegna del certificato di conformità ma oggi un mio conoscente mi ha detto che non è possibile, che semmai sono loro che non pagano la banca che li detiene. Insomma mi sorge il dubbio che siano economicamente in cattive acque e che i miei soldi siano serviti a tappare qualche altro buco......

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...