liberitutti 0 Postato 26 Ottobre 2004 Report Share Postato 26 Ottobre 2004 Crescere ma perchè? Adoro questa macchian e la filosofia di vita che l'accompagna. Ci avete mai fatto caso? Ora come ora, mi basta vedere una modus in giro per sorridere, ma so che non è la macchina in sè a mettermi di buon umore. Resta comunque una bella vettura Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 27 Ottobre 2004 Report Share Postato 27 Ottobre 2004 L'ho osservata bene al centro commerciale, dove era esposta...mi spiace, ma devo davvero dire che è uno schifo viaggiante...gli interni fanno pena (come quelli pero' di tutta la categoria), esternamente , soprattutto nel posteriore, sembra abbia mangiato la peperonata e che le abbia fatto i primi effetti...poi i gusti sono gusti, ma per quel che costa... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 10 Aprile 2005 Report Share Postato 10 Aprile 2005 ottima macchina lo provata adesso che sta ribassando i prezzi potrebbe diventare in futuro un ottima alternativa alla clietta Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora