Jump to content

Nuova serie 3


gianbarb

Post consigliati

Nissa primera ??

Non riesco a vederne la somiglianza

Per la serie 1...lo chiamano family feeling.

 

Non capisco la necessità di "scoprire" analogie" con altre auto, è chiaro che ogni auto presa a pezzi possa avere somiglianze con altre.

Mi sembra però che BMW non si sia affatto omologata al design di altre marche, anzi...

Link to comment
Share on other sites

Davanti e di lato mi piace davvero tanto, motivo per cui aspetto con un certo interesse di vederne la versione touring.

Se non uscisse solo a fine 2005 e se i prezzi non aumentassero troppo, sono convinto che la prenderei come primissima alternativa a sostituire la mia A4.

Quanto a Bangle, devo ammettere che sto iniziando a digerire le sue creazioni, 7er e 5er...

Link to comment
Share on other sites

Piu' la guardo e piu' mi piace...è fatta bene e il nuovo stile Bangle non lo trovo per nulla malvagio, benchè molti critichino...cosa dire allora del Cayenne???? :blink: :blink: :blink:

 

Inoltre non ci sono paragoni per quanto riguarda i motori diesel...restano i migliori del mercato, sia per quanto riguarda le prestazioni, che i consumi...per quanto sia un sostenitore del gruppo fiat, bisogna ammettere la superiorita' bavarese in questo campo...qualche critica la meritano gli interni, sicuramente curati di piu', ma come fantasia e bellezza da vedere, nettamente inferiori all'alfa...

 

Bella macchina, molto, ma molto meglio di quell'aborto dell'audi...inoltre ci tengo a fare i miei piu' grandi complimenti alla bmw che non ha modificato quasi nulla nella 3er al momento del restyling, cosa che invece ha fatto schifosamente la casa dei 4 anelli...le vendite infatti continuano a premiare la scelta bmw...

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
Piu' la guardo e piu' mi piace...è fatta bene e il nuovo stile Bangle non lo trovo per nulla malvagio, benchè molti critichino...cosa dire allora del Cayenne???? :blink: :blink: :blink:

 

Inoltre non ci sono paragoni per quanto riguarda i motori diesel...restano i migliori del mercato, sia per quanto riguarda le prestazioni, che i consumi...per quanto sia un sostenitore del gruppo fiat, bisogna ammettere la superiorita' bavarese in questo campo...qualche critica la meritano gli interni, sicuramente curati di piu', ma come fantasia e bellezza da vedere, nettamente inferiori all'alfa...

 

Bella macchina, molto, ma molto meglio di quell'aborto dell'audi...inoltre ci tengo a fare i miei piu' grandi complimenti alla bmw che non ha modificato quasi nulla nella 3er al momento del restyling, cosa che invece ha fatto schifosamente la casa dei 4 anelli...le vendite infatti continuano a premiare la scelta bmw...

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...