Jump to content

MEDA & REGGIANI!!!


Beppe9

Post consigliati

Da ammazzarsi dal ridere:

 

Meda e Reggiani 1:

 

http://it.youtube.com/watch?v=2sVAl6yCLWg

 

Meda e Reggiani 2:

 

http://it.youtube.com/watch?v=MJVA5TV8p68

 

Meda e Reggiani 3-sterrato:

 

http://it.youtube.com/watch?v=JHRUCTv9ZwE

Link to comment
Share on other sites

Sai mi veniva voglia di aprire sto post...ma mi sentivo troppo pazzo....

 

Cmq l'ultimo motogp abbiamo scoperto il santo che prega valentino....S.BREMBO XD

 

Da ammazzarsi dal ridere:

 

Meda e Reggiani 1:

 

http://it.youtube.com/watch?v=2sVAl6yCLWg

 

Meda e Reggiani 2:

 

http://it.youtube.com/watch?v=MJVA5TV8p68

 

Meda e Reggiani 3-sterrato:

 

http://it.youtube.com/watch?v=JHRUCTv9ZwE

 

Ma questi sono due che imitano meda e reggiani....

Link to comment
Share on other sites

Sai mi veniva voglia di aprire sto post...ma mi sentivo troppo pazzo....

 

Cmq l'ultimo motogp abbiamo scoperto il santo che prega valentino....S.BREMBO XD

 

 

 

 

E' vero... ricordo ancora... risi per mezz'ora quella volta :blink:

 

Comunque, sono simpatici, soprattutto Meda, ma di parte in una maniera scandalosa!!!

Link to comment
Share on other sites

Sai mi veniva voglia di aprire sto post...ma mi sentivo troppo pazzo....

 

Cmq l'ultimo motogp abbiamo scoperto il santo che prega valentino....S.BREMBO XD

 

 

 

 

E' vero... ricordo ancora... risi per mezz'ora quella volta ;)

 

Comunque, sono simpatici, soprattutto Meda, ma di parte in una maniera scandalosa!!!

 

In ke senso di parte???? :blink:

Link to comment
Share on other sites

 

E' vero... ricordo ancora... risi per mezz'ora quella volta :lol:

 

Comunque, sono simpatici, soprattutto Meda, ma di parte in una maniera scandalosa!!!

 

In ke senso di parte???? :rolleyes:

 

per loro, anzi.. soprattutto per Meda, esiste Rossi e basta

Link to comment
Share on other sites

 

E' vero... ricordo ancora... risi per mezz'ora quella volta :)

 

Comunque, sono simpatici, soprattutto Meda, ma di parte in una maniera scandalosa!!!

 

In ke senso di parte???? :)

 

per loro, anzi.. soprattutto per Meda, esiste Rossi e basta

 

Già...come tifare per la ferrari in F1 oppure l'italia ai mondiali...mi sembra una roba normale...

 

E poi valentino è stato sempre un pò la star del motomondiale...e poi tifano la ducati e per gli altri italiani...però in tutte le gare valentino è sempre quello che salta all'occhio sempre direi

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Micetto, ma un tifo del genere me l'aspetto al bar, comunque in privato, non sentendo la cronaca su una rete a copertura nazionale. L'anno scorso Meda riusciva a sminuire la supremazia del pacchetto Stoner-Ducati-Bridgestone tirando sempre in ballo qualche scusa per Rossi, oppure enfatizzando qualsiasi manovra (bella, per carità) di Rossi minimizzando quelle altrui.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Micetto, ma un tifo del genere me l'aspetto al bar, comunque in privato, non sentendo la cronaca su una rete a copertura nazionale. L'anno scorso Meda riusciva a sminuire la supremazia del pacchetto Stoner-Ducati-Bridgestone tirando sempre in ballo qualche scusa per Rossi, oppure enfatizzando qualsiasi manovra (bella, per carità) di Rossi minimizzando quelle altrui.

 

Hai ragione...però mettono in primo piano il pilota...se fosse stato trulli sulla Mclaren ed era in lotta per il titolo con Raikonen l'anno scorso non so chi avrebbero tifato i tipi della F1...

 

E poi la cosa più strepitosa(e penso anche per reggiani e meda) è il fatto che la moto di valentino è meno avanti della moto di stoner...ma nonostante questo fatto valentino riesce a stare davanti qualche volta e la sfida di ogni gara è questa...riuscirà valentino a rimanere primo con una "carretta" e non farsi superare da stoner con un "razzo"? Questo è il bello della Moto perchè l'80% della gara dipende dal pilota mentre il 20% dalla moto...invece è l'esatto contrario in F1 dove l'80% lo fa la macchina mentre il 20% il pilota!

 

Cmq penso di essere stato un pò chiaro...e poi è difficile essere impassibili...

 

cmq torno alla F1 e le sue "mummie"...c'è da dire che la F1 non avvengono più sorpassi decenti...gli ultimi che ho visto e mi sono particolarmente infiammato sono stati quelli in brasile con l'ultima corsa di schumacher...caspita in fondo al retilineo a fare quelle staccate da paura...

L'ultimissimo è stato l'anno scorso a monza quando hamilton ha beffato raikonen alla chicane dopo il retilineo davanti ai box...mi ricordo la scusa di raikonen che gli faceva male un pò il collo dopo l'uscita di strada alle prove libere del mattino (scusa penosa) ;)

Link to comment
Share on other sites

vero Micetto, ma qui' stiamo parlando di due cose differenti:

  • - telecronaca: prova a sentirne una condotta da Luigi Vignando e PierFrancesco Chili per la Superbike, poi mi saprai dire se noti qualche differenza nei confronti dell'accoppiata Meda-Reggiani;
  • - spettacolo in pista: hai accennato alla F1, e io ti diro' che, negli ultimi 4 anni, sono stato all'autodronomo di Monza ben 37 volte, e mai per vedere la F1. Vado li' solo per lo spettacolo in pista: guardo tutte i campionati turismo e formula, quindi ruote coperte e scoperte ed esco soddisfatto. La F1, a prescindere dal costo del biglietto che rimane intoccabile a meno che non si voglia stare nel prato, la ritengo semplicemente scandalosa.

Link to comment
Share on other sites

vero Micetto, ma qui' stiamo parlando di due cose differenti:

  • - telecronaca: prova a sentirne una condotta da Luigi Vignando e PierFrancesco Chili per la Superbike, poi mi saprai dire se noti qualche differenza nei confronti dell'accoppiata Meda-Reggiani;
  • - spettacolo in pista: hai accennato alla F1, e io ti diro' che, negli ultimi 4 anni, sono stato all'autodronomo di Monza ben 37 volte, e mai per vedere la F1. Vado li' solo per lo spettacolo in pista: guardo tutte i campionati turismo e formula, quindi ruote coperte e scoperte ed esco soddisfatto. La F1, a prescindere dal costo del biglietto che rimane intoccabile a meno che non si voglia stare nel prato, la ritengo semplicemente scandalosa.

 

Dovrebbero fare come la formula 2...dopo un tot di giri rifare la griglia!

Link to comment
Share on other sites

 

Dovrebbero fare come la formula 2...dopo un tot di giri rifare la griglia!

 

giusto, del resto categorie come la Superbike, WTCC, dove, guarda caso, fanno due manches, c'e' molto piou' spettacolo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...