Jump to content

Fiat uno 45: sostituzione freni posteriori o ganasce?


stefanonegri

Post consigliati

Ciao a tutti

Si avvicina il momento della sostituzione dei freni posteriori della mia fiat uno 45 di 21 anni fa. Voi cosa mi consigliate, di cambiare solo le ganasce o tutti il blocco frenante a tamburo, ammesso che sia possibile?

Quanto pensate sia un buon preventivo per questa operazione?

Devo anche cambiare gli ammortizzatore, due anni fa avevo messo quattro rigenerati, che devo dire si sono comportati abbastanza bene, dato il minimo utilizzo.

Quanto pensate sia un buon preventivo per 4 ammortizzatori per la fiat uno 45 dell'87 - 88?

Grazie mille

cordiali saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao! volevo chiedere un informazione, avrei una uno da vendere non è che magari qualcuno conosce qlc collezionista?mi dispiacerebbe mandarla a rottamare.. ho pensato di chiedere qua xkè avevo letto in precedenza un annuncio di qlc che ne cercava una!! grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Si avvicina il momento della sostituzione dei freni posteriori della mia fiat uno 45 di 21 anni fa. Voi cosa mi consigliate, di cambiare solo le ganasce o tutti il blocco frenante a tamburo, ammesso che sia possibile?

Quanto pensate sia un buon preventivo per questa operazione?

Devo anche cambiare gli ammortizzatore, due anni fa avevo messo quattro rigenerati, che devo dire si sono comportati abbastanza bene, dato il minimo utilizzo.

Quanto pensate sia un buon preventivo per 4 ammortizzatori per la fiat uno 45 dell'87 - 88?

Grazie mille

cordiali saluti a tutti

beh se i tamburi han 21 anni come la machina io li cambierei..comunque lo sipuò dire solo una volta smontati, se sono scalettati o rigati o ovalizzati cambiali e non ci pensi più..per i soldi è da tantissimo che non cambio i tamburi, am non penso costino una fortuna...

ammortizzatori da me ce un tipo che li cambia tutt'e4 per 180 euri..più o meno..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...