negrini roberto 0 Postato 8 Luglio 2008 Report Share Postato 8 Luglio 2008 No sono quelle americane..... ma li guardate i film.... come prendono un cordolo esplodono...... anzi deflagrano proprio..... cosà sarà per via della benzina migliore... o pensate che abbiano un interuttore inerziale che detona direttamente nel serbatoio della benza in caso di scompenso di assetto? Quote Link to post Share on other sites
alextedesco 0 Postato 8 Luglio 2008 Report Share Postato 8 Luglio 2008 No sono quelle americane..... ma li guardate i film.... come prendono un cordolo esplodono...... anzi deflagrano proprio..... cosà sarà per via della benzina migliore... o pensate che abbiano un interuttore inerziale che detona direttamente nel serbatoio della benza in caso di scompenso di assetto? Quote Link to post Share on other sites
maddox 0 Postato 9 Luglio 2008 Report Share Postato 9 Luglio 2008 Ridete ridete ma la situazione è tragica.... L'anno scorso il gpl stava a 60 ora sta a 70.... Un'amico che lavora come venditore alla Skoda mi ha detto: nessuno vuole + benzina e diesel. Vendiamo solo gpl... Quote Link to post Share on other sites
ilpitbull 0 Postato 9 Luglio 2008 Report Share Postato 9 Luglio 2008 Ridete ridete ma la situazione è tragica.... L'anno scorso il gpl stava a 60 ora sta a 70.... Un'amico che lavora come venditore alla Skoda mi ha detto: nessuno vuole + benzina e diesel. Vendiamo solo gpl... addirittura tragica...staremo a vedere Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Luglio 2008 Report Share Postato 9 Luglio 2008 Ridete ridete ma la situazione è tragica.... L'anno scorso il gpl stava a 60 ora sta a 70.... Un'amico che lavora come venditore alla Skoda mi ha detto: nessuno vuole + benzina e diesel. Vendiamo solo gpl... l'anno scorso stava a 615...ora a 663...considerando che il petrolio è salito un botto Quote Link to post Share on other sites
netdalay 0 Postato 9 Luglio 2008 Report Share Postato 9 Luglio 2008 Io ho ordinato l'impianto gpl... ma l'ho fatto solo perchè sono un pazzo! Non montate impianti a gas... che le macchine poi hanno problemi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora