monellaccio 0 Postato 30 Marzo 2008 Report Share Postato 30 Marzo 2008 mea culpa, mea culpa mai più auto a gas! prometto che da oggi in poi solo auto diesel, ed in più andrò a fare il pieno in Svizzera dove il diesel costa più della benzina ed anche di più che in Italia...sono stufo di essere un pezzente...anch'io vioglio fare il figo al bar... mea culpa, mea culpa Quote Link to post Share on other sites
marcy1970 0 Postato 30 Marzo 2008 Report Share Postato 30 Marzo 2008 In realtà non è un controsenso che siano principalmente le medio-piccole ad essere trasformate a GPL. Chi ha una medio-piccola in genere ha meno disponibilità economiche di chi ha il macchinone e quindi è più attento al portafoglio. Magari poi questa medio-piccola è l'unica auto di famiglia e fa parecchi km/anno e quindi il peso del risparmio sul carburante diventa importante. I macchinoni oltre ad essere meno in senso assoluto rispetto alle medio/piccole, almeno dalle nostre parti, in genere sono acquistati da chi ha più disponibilità economiche e che quindi si preoccupa ben poco di quello che sborsa ad ogni rifornimento, visto che incide poco rispetto al suo reddito, almeno per ora. Chiaro che poi c'è anche chi pur di avere il macchinone fa un sacco di sacrifici e magari campa a pane e mortadella comprati al discount e li è più facile che trasformino a GPL per contenere il salasso derivante dal voler apparire a tutti i costi e conosco più di qualche caso del genere. Sull'aumento del parco circolante a GPL e quindi aumento dei prezzi come è avvenuto per il gasolio, almeno per qualche anno dovremmo stare tranquilli, per ora avvisaglie importanti non ce ne sono visto che i consumi di GPL sono saliti ma di circa il 2% (nel complesso anche quelli per riscaldamento) e rimangono sempre su livelli bassi -> Dati Unione Petrolifera spettacolare..e quello che ti ho messo in rosso è quello che intendo quando sento parlare di hummer o boxster che vogliono gasarle... QUOTO....c'è anche un sacco di gente che ha comprato nuovo un SUV di moda (a rate) e non ha i soldi per metterci la benzina (gasolio) !!! Dalle mie parti è pieno dei maledetti SUV ! Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 ma non pensano possano speculare sul gpl più di tanto, anche perchè c'è quello da riscaldamento, che fanno aumentano tutti e 2? ciao Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 ma non pensano possano speculare sul gpl più di tanto, anche perchè c'è quello da riscaldamento, che fanno aumentano tutti e 2? ciao legge della domanda e dell'offerta. Comuque è da tempo che quello da riscaldamento costa più di 1 euro al litro Quote Link to post Share on other sites
Dakota 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 so anch'io di Porsche Cayenne convertite a GPL... e la prima volta che ho fatto un pieno di GPL (8 giorni fa... ) avevo di fianco una jaguar (vecchiotta però) Quote Link to post Share on other sites
dannato78 0 Postato 8 Aprile 2008 Report Share Postato 8 Aprile 2008 so anch'io di Porsche Cayenne convertite a GPL... e la prima volta che ho fatto un pieno di GPL (8 giorni fa... ) avevo di fianco una jaguar (vecchiotta però) ..........donne incinte non guidate macchine a gpl Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 il gas rompe i motori con appena 30000 km a gpl! evitatelo... io lo sto facendo perchè non sopporto più la mia auto e la voglio cambiare...ciaoao Quote Link to post Share on other sites
dannato78 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 da quando ho comprato la macchina a gpl la mia ragazza mi dice che non sono piu lo stesso a letto ...........non fate il mio stesso errore il gpl puo provocare impotenza Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Il gpl mangia i bambini!!! se ne avete non fatelo!!! Quote Link to post Share on other sites
danyts 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Dai ragazzi ora basta incominciano a diventare pesanti le vostre affermazioni...... Non comprate auto a gas, provoca strabismo, andrete a sbattere e vi esploderà la macchina perché è alimentata a gpl Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 dany la mia affermazione non è mia, è stata detta la prima volta da un noto politico...hihi ciaoo p.s. con il gpl potrete fare qualche km in più della benzina quindi aumenterete il rischio di incidenti!!! non solo...dovrete fare i tagliandi prima perchè la scadenza dei km arriva prima!!! ciaoo Quote Link to post Share on other sites
herby2 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Un mio collega di lavoro ha detto che lui il GPL non lo vuole perchè se costa poco dice che c'è qualche fregatura, probabilmente come la merce dei Discount, non so se rendo l'idea.... Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Un mio collega di lavoro ha detto che lui il GPL non lo vuole perchè se costa poco dice che c'è qualche fregatura, probabilmente come la merce dei Discount, non so se rendo l'idea.... HA RAGIONE ######!!!!!!!!!!! TU TE LA BEVI LA BIRRACCIA DEL DISCOUNT??!?! E AL TUO MOTORE CARO GLI VUOI DARE QUELLO SCHIFO DI GPL ANZICHE' DELL'OTTIMA BLUSUPER!?!?!? ps, da qualche giorno campagna pubblicitaria di uno dei più grossi concessionari della zona improntata sul GPL, "Tutta la gamma a GPL" con GPL scritto enorme su sfondo di una goccia di gas liquido che rimbalza sul dell'altro gas liquido blu.. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 a volte bevo anche la birraccia del discount.... se la benza arriva a 1,50 euro, il mio motore si abituerà a mangiare meno nobile... ciao Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 9 Aprile 2008 Report Share Postato 9 Aprile 2008 Avevo trovato la donna della mia vita... un angelo.... quando ha saputo che mettevo l'auto a GPL mi ha lasciato.... e si è messa con uno con Turbo Diesel ..... Dal Vangelo secondo Matteo 24:15 (Gesù risponde agli Apostoli che gli chiedono quando verrà la fine di questo sistema di cose...) Perciò, quando scorgerete la cosa disgustante che causa desolazione, dichiarata per mezzo del profeta Daniele, stabilita in un luogo santo, allora quelli che sono nella Giudea fuggano ai monti. Chi è sulla terrazza non scenda a prendere i beni della sua casa; e chi è nel campo non torni a prendere il suo mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allattano in quei giorni. Continuate a pregare perchè la vostra fuga non avvenga d'inverno...... Sembra proprio l'auto a GPL!!! Le auto a GPL .... sono impure....e pericolose come bombe atomiche.... liberatevene!!!!!..... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora