Jump to content

ALFA ROMEO 8C


liv81

Post consigliati

Ammazza che catastrofismo che si respira qui... sapete vero dove stava portando la vostra amata Alfa 75? Se non lo ricordate la casa del biscione stava fallendo e se non era per l'orco FIAT a quest'ora guidavate un marchio che non esisteva più.

Poi quando sento criticare anche Ferrari e Maserati mi viene il voltastomaco.

 

chi ha criticato la ferrari o maserati???

 

diciamo che la fiat ha fatto i suoi interessi e non ha ritirato l'alfa x buonismo... detto ciò non si può dire che la fiat non sia andata al risparmio con le nuove alfa.... alfa 75 esclusa.... anzi un ts che gli ha messo è una bomba...

 

Della Ferrari e della Mserati rovinate dalla FIAT hanno parlato poco sopra e mi pare una cazzata immane... ci ricordiamo tutti dove era arrivata la Maserati con la Biturbo, vero? Livelli infimi. Sulla Ferrari poi non spenderei neppure una parola, visto che sotto la FIAT ha sfornato dei gioielli senza tempo.

Comunque sia, è vero che Alfa ha perso la TP, ma al momento è l'unica soluzione per tenerla a galla e aspettare tempi migliori. Sono costretti a usare economia di scala per risollevarla e sono convinto che ce la faranno. In seguito vedrete che la TP tornerà, visto che la 169 o come si chiamerà molto probabilmente aprirà la strada al ritorno.

 

 

scusa apparte il fatto che non è che se ci mettono la tp sono tornate le alfa...

anche perche la fabbrica dei sogni non esiste piu, il transaxle il de dion il busso ecc ecc non ci sono piu.

ma poi scusa io reputo cretino uno che compra e spende un auto pur sapendo che è stata costruita con economia di scala risparmiando..

se fossi un azionista fiat il discorso cambierebbe..ma non lo sono per fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo so che non basta la tp ma penso che una tp con un bel motore sviluppato dall'alfa ispirandosi e indagando su quello che vogliono gli alfisti veri darebbe una bella botta positiva...

poi gli altri clienti sono pecoroni, vedono i puristi che ritornano e si esaltano x la loro auto parcheggiata fuori dal bar e corrono pure loro a prendersene una se possono.... vediamo la moda del bmw x5, mini, jeep, ecc.... quanti di questi erano puristi del marchio??? pochissimi....

Link to comment
Share on other sites

lo so che non basta la tp ma penso che una tp con un bel motore sviluppato dall'alfa ispirandosi e indagando su quello che vogliono gli alfisti veri darebbe una bella botta positiva...

poi gli altri clienti sono pecoroni, vedono i puristi che ritornano e si esaltano x la loro auto parcheggiata fuori dal bar e corrono pure loro a prendersene una se possono.... vediamo la moda del bmw x5, mini, jeep, ecc.... quanti di questi erano puristi del marchio??? pochissimi....

 

hai ragione al 100% :blink: basta alfafighetti

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME E' GIUSTO FARE UNA SUPERSPORTIVA IN SERIE LIMITATA, MA NON IN QUESTO PERIODO. ERA MEGLIO INVESTIRE QUEI SOLDI PER 149 E 169 CHE SONO SUL MERCATO DA UN PEZZO

Link to comment
Share on other sites

....perchè secondo voi 8c o 149 o 169 si rifanno allo stesso target di clientela o pensate che lo stesso staff tecnico gestisca gli stessi progetti.... CIAO

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lo so che non basta la tp ma penso che una tp con un bel motore sviluppato dall'alfa ispirandosi e indagando su quello che vogliono gli alfisti veri darebbe una bella botta positiva...

poi gli altri clienti sono pecoroni, vedono i puristi che ritornano e si esaltano x la loro auto parcheggiata fuori dal bar e corrono pure loro a prendersene una se possono.... vediamo la moda del bmw x5, mini, jeep, ecc.... quanti di questi erano puristi del marchio??? pochissimi....

 

hai ragione al 100% <_< basta alfafighetti

 

 

Concordo, sarei curioso di sapere se tutti quelli con la 147 sono veramente alfisti..ho seri dubbi. Se poi gli nomini, ti ricordi la giulia? o la giulietta? rimangono come per dire che sta dicendo questo..

Ma la cosa che mi fà più arrabbiare è che quando ti vedono in giro con una 75 ad esempio passi per lo zingaro, o il terrone, soprattutto quì al nord, e lì davvero mi incazzo, perchè sono gli ignoranti a dirlo, che farebbero bene a starsere zitti.

Scsate lo sfogo, però è capitato di essere stato discriminato, solo perchè ho una 75, o perchè avrei preferito comprarmi un'altra 75 o una 33 invece delle alfa di oggi...

Link to comment
Share on other sites

si vero che sei trattato da.... ma lasciali perdere.... meglio essere diversi che = a tutti, meglio che parlino male che non parlino, e poi.... devono capire che uno che ha una 75 non lo fa xè non ha soldi.... anzi mantenere una vecchia alfa con bolli molto cari, assicurazioni care xè non sicure senza abs e similari.... costa molto di più che i loro td anteriori....

 

Ps. la 33 non è una vera alfa... come alfasud.... per me sono a livello delle alfa a risparmio che fanno ora.... vedi mito.... MITO di che? sembra la fiat bravo....

Link to comment
Share on other sites

MITO di che? sembra la fiat bravo....

 

ahahaha hai ragione, cmq spero al più presto di ritornare a guidare la 75, perchè ho preso la patente giusto ieri.. e anke se la voglia è tanta..giustamente, mio padre mi ha detto di aspettare ancora un pò per lasciarmela in mano, soprattutto in mezzo al traffico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...