Jump to content

Cerchioni Alfa 75 turbo


MauriF

Post consigliati

Ciao a tutti!

 

Devo far risorgere la mia Alfa 75 T nera ma volevo cambiare i cerchioni. Adesso monta i suoi originali da 15" tutti pieni e con i fori sul perimetro, uguali a quelli nell'allegato...

...però ho trovato solo delle foto e non ho idea di come procurarmeli...ve le posto:

 

75tescheda.jpg

 

Navigando sul questo forum mi sono però soffermato anche sull'avatar di Sandro75...

 

Non si vedono molto bene ma mi sembrano proprio del tipo che piacciono a me: cioè 5 o 6 razze...geometria circolare attorno al mozzo...

 

Siccome la mia auto è nera, probabilmente preferirei un colore metallico...e non scuro.

 

Ho fatto delle ricerche e sono finito su una marca: Speedline...ma non mi sembra di ritrovare esattamente quei cerchioni che ho messo nelle foto...boh.

 

C'è qualcuno che mi può dare una mano quantomeno ad identificarli? E semmai a trovare qualcuno che li vende anche usati (anzi soprattutto usati...)?

 

Per quanto riguarda il diametro mi andrebbe bene da 15" ma meglio ancora da 16".

 

Grazie mille e buona Pasqua a tutti!

Mauri

post-25552-1206148931_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri,

 

purtroppo non so darti un aiuto per i cerchi che ti interessano. Ti scrivo per chiederti se per caso hai intenzione di vendere i cerchi originali, quelli a "disco del telefono" da 15" con 5 fori. Non è che mi servono, al momento monto dei 16 che mi piacciono, però vorrei tenermi dei cerchi originali di riserva.

 

Fammi sapere, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...