Jump to content

Prezzo GPL abbassato!!!


herby2

Post consigliati

  • Risposte 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

0,625 qui. devo ancora vedere da ieri se ha abbassato ulteriormente..

Dove? Ciao e auguri.

ops non ho la città nel rpfilo in effetti.

 

PAdova, IP Via 2 Palazzi..è vicino al carcere...sarà per quello che è il più basso di tutta la provincia? :D

Link to comment
Share on other sites

Oggi andando al lavoro (ss paullese, lombardia) ho visto prezzi ridotti di 1,1 centesimi...

milano meda.....shell 0.650 ma questo prezzo è rimasto invariato anche quando ci sono stati gli aumenti quindi dovrebbe abbassare

vi terro informati su MEDA SARONNO RHO E DINTORNI!

 

 

 

ciao...dove sulla milano meda?!?! io sono di rho e ho prenotato la trasformazione a gpl...tu hai l'elenco dei distributori nella nostra zona!?

 

Ciao, un paio di siti utili per monitorare prezzi e distributori sono questi:

- http://www.claste.com/monitor.asp, dove ti puoi anche registrare per poter aggiornare di volta in volta i prezzi.

- http://www.guidagpl.com/lista.htm?prov=MI

- http://gpl.prezzibenzina.it/regioni/lombardia/milano

 

Io l'ho fatto mercoledì a baranzate alla esso, vicino al norauto per intenderci, 0,688!

Quello sulla milano-meda è vicino a paderno!

 

Ciao ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Fatto pieno stasera distributore VARGAS a Masserano (BI)!!! Costo 0.649

 

Il gestore crede che da domani pure la Tamoil che si trova poco più in là ribassi fino a 0.648.

 

Intanto sulla vettura ho cambiato il filtro GPL ed è aumentata la resa e diminuito il consumo di GPL.

 

Saluti

 

 

quanto hai pagato x il cambio filtro?

 

buona pasqua a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Oggi andando al lavoro (ss paullese, lombardia) ho visto prezzi ridotti di 1,1 centesimi...

milano meda.....shell 0.650 ma questo prezzo è rimasto invariato anche quando ci sono stati gli aumenti quindi dovrebbe abbassare

vi terro informati su MEDA SARONNO RHO E DINTORNI!

 

 

 

ciao...dove sulla milano meda?!?! io sono di rho e ho prenotato la trasformazione a gpl...tu hai l'elenco dei distributori nella nostra zona!?

 

Ciao, un paio di siti utili per monitorare prezzi e distributori sono questi:

- http://www.claste.com/monitor.asp, dove ti puoi anche registrare per poter aggiornare di volta in volta i prezzi.

- http://www.guidagpl.com/lista.htm?prov=MI

- http://gpl.prezzibenzina.it/regioni/lombardia/milano

 

Io l'ho fatto mercoledì a baranzate alla esso, vicino al norauto per intenderci, 0,688!

Quello sulla milano-meda è vicino a paderno!

 

Ciao ciao!!!

 

concordo su claste...ragazzi registratevi e aggiornate. ci son certe province, purtroppo, un po' scoperte di aggiornatori. secondo me è un servizio utilissimo!

Link to comment
Share on other sites

Oggi andando al lavoro (ss paullese, lombardia) ho visto prezzi ridotti di 1,1 centesimi...

milano meda.....shell 0.650 ma questo prezzo è rimasto invariato anche quando ci sono stati gli aumenti quindi dovrebbe abbassare

vi terro informati su MEDA SARONNO RHO E DINTORNI!

 

 

 

ciao...dove sulla milano meda?!?! io sono di rho e ho prenotato la trasformazione a gpl...tu hai l'elenco dei distributori nella nostra zona!?

a rho ce ne sono 2 uno sul sempione vicino alla feren e l'altro a passirana in via trento mi pare(me ne han parlato male comunque) poi in zona c'è ne uno dietro l'auchan di nerviano e uno a canegrate

Link to comment
Share on other sites

 

 

quanto hai pagato x il cambio filtro?

 

buona pasqua a tutti!

 

Il filtro BRC a cartuccia nera che si svita ed avvita a mano costa 7 Euro e lo cambia anche un bambino!!!

Link to comment
Share on other sites

 

a rho ce ne sono 2 uno sul sempione vicino alla feren e l'altro a passirana in via trento mi pare(me ne han parlato male comunque) poi in zona c'è ne uno dietro l'auchan di nerviano e uno a canegrate

 

 

Auchan di Nerviano????vuoi dire il q8 che sta diventando erg???il più caro nel raggio di un bel po' di km???? :)

 

quanto a Canegrate, se ti riferisci al Tamoil è Parabiago, non Canegrate B)

 

Passirana via Trento...che dire...finchè c'era stabilmente Pasquale era davvero il migliore coi prezzi e con la cortesia...la nuova generazione invece...vabbè...lasèm astà... :huh:

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto il pieno settimana scorsa a milano al beyfin di via novara: 0,640 (aumentato di 1 cent rispetto all'ultima volta, parecchie sett fa). curiosamente ora tutti e 3 i distributori di via novara (beyfin, esso e shell) si sono allineati a 0,640...

 

sabato poi ho fatto un rabbocco in liguria nel paesino dov'ero, visto che con le vacanze avrei trovato chiuso al ritorno, e lì costava la bellezza di 0,695...Q8.

insomma, nessun calo...

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto il pieno settimana scorsa a milano al beyfin di via novara: 0,640 (aumentato di 1 cent rispetto all'ultima volta, parecchie sett fa). curiosamente ora tutti e 3 i distributori di via novara (beyfin, esso e shell) si sono allineati a 0,640...

 

sabato poi ho fatto un rabbocco in liguria nel paesino dov'ero, visto che con le vacanze avrei trovato chiuso al ritorno, e lì costava la bellezza di 0,695...Q8.

insomma, nessun calo...

io invece confermo un calo di 1 cents in tutti i distributori della mia zona. quello dietro casa è da mesi fisso a 0,690, ora è passato a 0,680.

devo ancora passare dal mitico ip che da 3 mesi vende a 0,625 per verificare se ha tolto 1 cents anche lui

Link to comment
Share on other sites

Oggi andando al lavoro (ss paullese, lombardia) ho visto prezzi ridotti di 1,1 centesimi...

milano meda.....shell 0.650 ma questo prezzo è rimasto invariato anche quando ci sono stati gli aumenti quindi dovrebbe abbassare

vi terro informati su MEDA SARONNO RHO E DINTORNI!

 

 

 

ciao...dove sulla milano meda?!?! io sono di rho e ho prenotato la trasformazione a gpl...tu hai l'elenco dei distributori nella nostra zona!?

a rho ce ne sono 2 uno sul sempione vicino alla feren e l'altro a passirana in via trento mi pare(me ne han parlato male comunque) poi in zona c'è ne uno dietro l'auchan di nerviano e uno a canegrate

ancora piu basso

0.639 shell sulla milano meda (sempre lo stesso) quinta uscita!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...