Jump to content

sostituzione corpo farfallato A3

Post consigliati

Da qualche tempo la mia A3 81.6 DA 74KW) MI DA QUALCHE PROBLEMA DI MINIMO IRREGOLARE. Sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che questa serie, ed in particolare quelle prodotte nel periodo della mia (1998/99), hanno di questi problemi. La sostituzione mi ha detto che costa circa 500 euro!! Na bella cifra che mi ha fatto desistere per un po di tempo dal fare questo lavoro anche perchè la macchina non ha alcun tipo di problema riguardo a prestazioni, consumi o altro. L'unica seccature e che quando stai nel traffico per parecchio tempo comincia a saltellare tra 900 e 1100 giri! Ora però vorrei sostituire il corpo farfallato e forse ne ho trovato uno quasi nuovo presso un demolitore (proviene da una macchina del 2003 incidentata). Ho visto il corpo e mi sembra un unico pezzo che vada a essere sostituito al posto di quello vecchio... insomma non ci vedo niente di particolare nel montaggio, il pezzo va messo ad incastro e stretto con le faascette al posto del vecchio e collegati vari fili (2 o 3). Secondo voi è necessario l'elettrauto?

• 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...