Jump to content

Nuova Opel Agila


spider

Post consigliati

Ciao ragazzi,

 

sono intenzionato a comprare la nuova Agila (ho ancora qualche dubbio con la Ypsilon).

Vorrei prendere la 1.2 86cv con l'impianto GPL.

Che mi dite?

In geberale, la macchina com'è? Sò che il motore è nuovo...

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma si sa qualcosa in più sul motore??? è nuovo, o è già presente su qualche altra auto???

va bene con il gpl???

 

Il motore della nuova agila, per quanto ne so, è l'evoluzione dei vecchi ECOTEC: ottimi motori, dalle prestazioni elevate per un 1200 di cilindrata. Per quanto riguarda il gpl io personalmente te lo sconsiglierei... L'Agila non consuma troppo, e cmq il gpl potrebbe rovinarti gli iniettori a troppi pochi chilometri...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ma si sa qualcosa in più sul motore??? è nuovo, o è già presente su qualche altra auto???

va bene con il gpl???

 

Il motore della nuova agila, per quanto ne so, è l'evoluzione dei vecchi ECOTEC: ottimi motori, dalle prestazioni elevate per un 1200 di cilindrata. Per quanto riguarda il gpl io personalmente te lo sconsiglierei... L'Agila non consuma troppo, e cmq il gpl potrebbe rovinarti gli iniettori a troppi pochi chilometri...

caro amico i motori benzina della nuova agila sono suzuki e ti dico solo che vanno registrate le valvole a 30.000 km a benzina pensa se gli metti su il gas non ti dico altro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...