Jump to content

ultimi giorni picasso gpl


orso

Post consigliati

ciao a tutti questi sono ultimi giorni di posseso picasso ,venduta per disperazione non per l'inpianto a gas che tra l'altro e l'unica cosa che va bene l'unico rimpianto,ma in compenso in un anno di utilizzo e 26000km

ho perso 3000euro per aquistare la nuova peugeot 308 1.4 v 95cv vti motore fatto in collaborazione bwv

con fasatura variabile con ottimi consumi per quanto riguarda la benzina.l'auto usa materiali veramente

ottimi e forse superiori alle tedesche,comunque speriamo di aver fatto un ottimo aquisto,con tutto cio non escludo che in futuro faro l'inpianto gpl,a proposito visto che e una iniezione diretta ci sono problemi a eseguirla e secondo voi, come vi sempra questo motore sulla 308,motore appena montato sulla nuova mini,

per finire comunque io seguiro ugualmente questo forum visto che lo ritengo ottimo un saluto f104

Link to comment
Share on other sites

La 308 è a iniezione diretta... il gpl è ancora acerbo in questo campo.

ciao grazie della conferma,in ogni caso visto che parlano dei 5,2 per 100km in extra urbano, corelata di fasatura variabile

penso che i consumi siano reali ciao

Link to comment
Share on other sites

...in ogni caso visto che parlano dei 5,2 per 100km in extra urbano, corelata di fasatura variabile

penso che i consumi siano reali ciao

 

L'importante è crederci... ;) :blink: :(

Link to comment
Share on other sites

sei sicuro che il 1,4 sia a iniezione diretta e non solo a fasatura variabile delle valvole?il 1,6 aspirato e turbo si...ma il 1,4 non ne sono sicuro....

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti questi sono ultimi giorni di posseso picasso ,venduta per disperazione....

 

un saluto f104

Perchè "per disperazione " ?

Che ti è successo ?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti questi sono ultimi giorni di posseso picasso ,venduta per disperazione....

 

un saluto f104

Perchè "per disperazione " ?

Che ti è successo ?

perche ne a fatte di tutti i colori guasti a non finire l'unica cosa che andava bene era l'impianto a gas,

per elencartene una perdita olio cambio perdita olio scatola guida ammortizzatore scarico parte destra supporto motore che faceva rumore e ..... una macchina nuova ora e tutto a posto ma non mi fido piu

quindi lo venduta ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...