Jump to content

Richiesta informativa su marca impianti GPL METANO


laura™

Post consigliati

Salve a tutti il mio amico meccanico mi ha chiesto di informarmi su questa marca di impianti

perchè vorrebbe abbandonare la Lovato.

questa è la marca imega autogaz è un produttore americano e ha anche la filiale in italia.

Chi la conosce e cosa ne pensate.

Link to comment
Share on other sites

Non conosco questa marca americana di Kit GPL.

 

Al tuo installatore, visto che non vuole i marchi tradizionali, consiglierei di chiamare Viallè o di prendere contatto con essa tramite il sito internet.

Da quel che si legge su questo forum, sembra essere un'impianto semplice da montare e strabiliante in tecnologia.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Non conosco questa marca americana di Kit GPL.

 

Al tuo installatore, visto che non vuole i marchi tradizionali, consiglierei di chiamare Viallè o di prendere contatto con essa tramite il sito internet.

Da quel che si legge su questo forum, sembra essere un'impianto semplice da montare e strabiliante in tecnologia.

Saluti

non è che non vuole e solo che i marchi che o inserito non gli e li concedono perchè è troppo vicino a altri installatori , e come si sa i produttori non fanno fare concorrenza ai loro installatori

 

questo pomeriggio mi a detto che quell' impianto lo montano le subaru e sentendo un paio di officine autorizzate sembra che non abbia problemi, ma giustamente prima di cambiar marca vuole essere sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Non conosco questa marca americana di Kit GPL.

 

Al tuo installatore, visto che non vuole i marchi tradizionali, consiglierei di chiamare Viallè o di prendere contatto con essa tramite il sito internet.

Da quel che si legge su questo forum, sembra essere un'impianto semplice da montare e strabiliante in tecnologia.

Saluti

non è che non vuole e solo che i marchi che o inserito non gli e li concedono perchè è troppo vicino a altri installatori , e come si sa i produttori non fanno fare concorrenza ai loro installatori

 

questo pomeriggio mi a detto che quell' impianto lo montano le subaru e sentendo un paio di officine autorizzate sembra che non abbia problemi, ma giustamente prima di cambiar marca vuole essere sicuro.

Non vorrei contraddire nessuno,

ma a me risulta che SUBARU una volta montava l'iniezione liquida ICOM ma, visti i continui problemi,

ha poi optato (ed è ancora in essere) per BRC.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non conosco questa marca americana di Kit GPL.

 

Al tuo installatore, visto che non vuole i marchi tradizionali, consiglierei di chiamare Viallè o di prendere contatto con essa tramite il sito internet.

Da quel che si legge su questo forum, sembra essere un'impianto semplice da montare e strabiliante in tecnologia.

Saluti

non è che non vuole e solo che i marchi che o inserito non gli e li concedono perchè è troppo vicino a altri installatori , e come si sa i produttori non fanno fare concorrenza ai loro installatori

 

questo pomeriggio mi a detto che quell' impianto lo montano le subaru e sentendo un paio di officine autorizzate sembra che non abbia problemi, ma giustamente prima di cambiar marca vuole essere sicuro.

Non vorrei contraddire nessuno,

ma a me risulta che SUBARU una volta montava l'iniezione liquida ICOM ma, visti i continui problemi,

ha poi optato (ed è ancora in essere) per BRC.

Ciao

Si lo so ma mi a detto che non da molto hanno fatto un contratto per quella marca di impianti, poi io riporto quello che mi a detto, e come sai ambasciator non porta pena

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti il mio amico meccanico mi ha chiesto di informarmi su questa marca di impianti

perchè vorrebbe abbandonare la Lovato.

questa è la marca imega autogaz è un produttore americano e ha anche la filiale in italia.

Chi la conosce e cosa ne pensate.

 

La sta prendendo in considerazione anche il mio installatore...

 

La Imega è un'azienda italianissima, che da anni importa prodotti olandesi tra cui gli impianti AG (ottimi ma costosi, da qualche anno li usa la Volvo sugli impianti OEM montati in fabbrica... quelli che non arrivano + in Italia perchè ne vendevano pochi; però ho guidato una V70 con impianto AG (Teleflex GFI) è va benissimo, era solo un problema di prezzo...)

Ora hanno anche una linea di prodotti più economici ma pur sempre di buon livello: il mio installatore sta aspettando che gli portino qualche kit da provare, sono un pò in ritardo perchè sembra che in questi mesi stiano sostituendo il fornitore del riduttore (che aveva dato qualche problema).

Vi terrò aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti il mio amico meccanico mi ha chiesto di informarmi su questa marca di impianti

perchè vorrebbe abbandonare la Lovato.

questa è la marca imega autogaz è un produttore americano e ha anche la filiale in italia.

Chi la conosce e cosa ne pensate.

 

La sta prendendo in considerazione anche il mio installatore...

 

La Imega è un'azienda italianissima, che da anni importa prodotti olandesi tra cui gli impianti AG (ottimi ma costosi, da qualche anno li usa la Volvo sugli impianti OEM montati in fabbrica... quelli che non arrivano + in Italia perchè ne vendevano pochi; però ho guidato una V70 con impianto AG (Teleflex GFI) è va benissimo, era solo un problema di prezzo...)

Ora hanno anche una linea di prodotti più economici ma pur sempre di buon livello: il mio installatore sta aspettando che gli portino qualche kit da provare, sono un pò in ritardo perchè sembra che in questi mesi stiano sostituendo il fornitore del riduttore (che aveva dato qualche problema).

Vi terrò aggiornati.

 

Ciao vi parlo per epserienza diretta sugli impianti imega / ag . Installato su volvo polar 2.0 turbo e poi su subaru 2.5 , sono soddisfatto. Subaru prima di icom e brc installava ag/icom , hanno interrottola collaborazione (fonte subaru italia) perche' Ag riusciva ad installare un numero insufficiente di impianti. Inoltre ogni cilindro ha il suo iniettore, ed il costo non e' molto diverso da brc.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...