Jump to content

consiglio frecce

Post consigliati

Anche io ho la Uno bianca seconda serie..... prima avevo le freccie gialle......poi le ho cambiate con quelle bianche....e devo dire che sono più "professional" :o

Non c'è un meglio o un peggio: le Uno con allestimento BASE uscivano con le frecce anteriori con vetrino arancione, mentre quelle con allestimento S o SL (prima serie) oppure S/SX (seconda serie) avevano il vetrino bianco ma la lampada interna è rivestita sempre da un cappuccio arancione in plastica.

Diciamo che puoi fare come preferisci, io trovo che entrambe stiano molto bene.

Bianche stanno molto meglio secondo me :ph34r:

E' una modifica che non compromette l'originalità dell'auto,poi puoi sempre conservare le plastiche arancni e rimetterle quando vuoi :angry:

Infatti. Piuttosto, io avrei da cambiare entrambi i fari interi delle frecce anteriore: l'acqua di 22 anni di attività li ha letteralmente inzuppati e sono marci: come si fa a toglierli e cambiarli?

• 1 month later...

sono meglio banchie si

per smontarle devi togliere prima i fanali poi ci sno due viti con una chiave da 10 mm prima devi staccare i cavi della corrente poi togli il fanale svitando due viti a stella che si trovano sopra la lamiera dove appoggia il cofano e poi al lato dovresti vedere due viti da 10mm che dovrestis vitare fatto questo dovresti gia poter togliere le frecce non è obbligatorio togliere la lastra

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...