Jump to content

Bravo T-jet


Markkino

Post consigliati

  • 3 months later...

Impianto a GPL EMER, cavoli va benissimo la macchina, senza problemi a nessun regime di giri praticamente.

Ho fatto poche centinaia di km per ora ma davvero contentissimo!! Se va sempre così posso dire di aver fatto un buon affare!

 

 

ciao

vorrei sapere se la macchina va bene, ho intenzione di gasare a gpl una delta nuova 150 cv per cui sono interessato a sapere se hai avuto problemi e che tipo di impianto hai fatto instalare.

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, a parte piccoli problemi iniziali x la registrazione la macchina va bene, a settembre mi cambiano gratuitamente iniettori x risolvere un minimo strappo ché si verifica solo quando spingo al Massimo, se trovate un installatore disponibile ed appassionato non avrete problemi e vi divertirete x la strada...

Link to comment
Share on other sites

ciao, a parte piccoli problemi iniziali x la registrazione la macchina va bene, a settembre mi cambiano gratuitamente iniettori x risolvere un minimo strappo ché si verifica solo quando spingo al Massimo, se trovate un installatore disponibile ed appassionato non avrete problemi e vi divertirete x la strada...

 

Ciao volevo chiederti per la garanzia FIAT....ho letto nelle varie discussioni che alcuni concessionari non garantiscono più la macchina e altri invece si

Con il tuo concessionario come siete rimasti d'accordo?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...