mcoghi 0 Postato 15 Marzo 2008 Report Share Postato 15 Marzo 2008 Ho un a4 avant con il citato propulsore, acquistata 09/06 rete ufficiale italiana, No cm, No multitronic, Si dpf, ebbene, ad appena 20.000 km, nel mese di febbraio c.a. (ancora in garanzia x fortuna), tale gioiello di raffinata tecnologia tedesca, ha dovuto essere SOSTITUITO in toto, l'unico particolare del propulsore precedente rimasto e' la testata. la macchina ovviamente e' rimasta ferma quasi 1 mese (sarebbe il meno), ma la cosa che ancora di+ mi fa inc..re, e' il fatto che l'assistenza ufficiale che ha eseguito il lavoro, NON mi ha MAI detto chiaramente l'esatta natura del guasto, o meglio; ogni volta che chiedevo spiegazioni me ne fornivano sempre una diversa, quindi ad oggi se devo spiegare xche' mi hanno sostituito il motore, ho almeno 6 (sei) fandonie diverse. In conclusione, rivolto all'AUDI: "Complimenti" al marchio AUDI x la sua affidabilita'. " " " all'assistenza AUDI: "Complimenti" x la vs. serieta'. VERGOGNA - VERGOGNA - VERGOGNA. F.to ex proprieatario vettura Audi Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 15 Marzo 2008 Report Share Postato 15 Marzo 2008 A me pare una fortuna, motore nuovo in garanzia. Peccato solo per il fermo macchina eccessivo. Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 18 Marzo 2008 Report Share Postato 18 Marzo 2008 A me pare una fortuna, motore nuovo in garanzia. Peccato solo per il fermo macchina eccessivo. Quoto. La gente si inc.a.z.z.a quando non deve... Mah... Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 18 Marzo 2008 Report Share Postato 18 Marzo 2008 quoto quanto già detto, la garanzia ha coperto tutto, meglio di così.. Quote Link to post Share on other sites
mcoghi 0 Postato 19 Marzo 2008 Author Report Share Postato 19 Marzo 2008 Certo potrebbere essere una fortuna, (dipende dai punti di vista) peccato pero' che dopo soli 1000 km mi sono accorto che il liquido refrigerante della vaschetta era abbondantemente sotto il MIN. Portata in conce. hanno rabbocato, senza dirmi nulla circa le cause (ovviamente ho chiesto spiegazioni), dicendomi di ripassare dopo le festivita' pasquali. Devo partire per vacanze gia' prenotate, con la bottiglia dell'acqua x i rabbocchi, con la preoccupazione di restare x strada con una moglie e due bambini piccoli. Ma si, che importa, in fondo ho una macchina prestigiosa, mi hanno pure messo su un motore ancora + nuovo (anche se consuma + acqua che gasolio); non mi posso proprio lamentare del marchio AUDI ed assistenza. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA F.to ex proprietario vettura Audi Quote Link to post Share on other sites
GioiaA3 0 Postato 22 Aprile 2008 Report Share Postato 22 Aprile 2008 in tutte le case automobilistiche può capitare la macchina "sfigata"... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora