Jump to content

motore 2.0 tdi 140 cv VERGOGNOSO


mcoghi

Post consigliati

Ho un a4 avant con il citato propulsore, acquistata 09/06 rete ufficiale italiana, No cm, No multitronic, Si dpf,

ebbene,

ad appena 20.000 km, nel mese di febbraio c.a. (ancora in garanzia x fortuna), tale gioiello di raffinata tecnologia tedesca, ha dovuto essere SOSTITUITO in toto, l'unico particolare del propulsore precedente rimasto e' la testata.

la macchina ovviamente e' rimasta ferma quasi 1 mese (sarebbe il meno), ma la cosa che ancora di+ mi fa inc..re, e' il fatto che l'assistenza ufficiale che ha eseguito il lavoro, NON mi ha MAI detto chiaramente l'esatta natura del guasto, o meglio;

ogni volta che chiedevo spiegazioni me ne fornivano sempre una diversa, quindi ad oggi se devo spiegare xche' mi hanno sostituito il motore, ho almeno 6 (sei) fandonie diverse.

 

In conclusione, rivolto all'AUDI: "Complimenti" al marchio AUDI x la sua affidabilita'.

 

" " " all'assistenza AUDI: "Complimenti" x la vs. serieta'.

 

VERGOGNA - VERGOGNA - VERGOGNA.

 

F.to

ex proprieatario vettura Audi

Link to comment
Share on other sites

Certo potrebbere essere una fortuna, (dipende dai punti di vista) peccato pero' che dopo soli 1000 km

mi sono accorto che il liquido refrigerante della vaschetta era abbondantemente sotto il MIN.

Portata in conce. hanno rabbocato, senza dirmi nulla circa le cause (ovviamente ho chiesto spiegazioni), dicendomi di ripassare dopo le festivita' pasquali.

Devo partire per vacanze gia' prenotate, con la bottiglia dell'acqua x i rabbocchi, con la preoccupazione di restare x strada con una moglie e due bambini piccoli.

Ma si, che importa, in fondo ho una macchina prestigiosa, mi hanno pure messo su un motore ancora + nuovo (anche se consuma + acqua che gasolio); non mi posso proprio lamentare del marchio AUDI ed

assistenza.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

F.to

ex proprietario vettura Audi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...