Jump to content

centralina golf V

Post consigliati

ciao! io sn in possesso di 1 golf V 110Cv 1.9...si potrebbe cambiare la centralina dn quella del 140 Cv? è diesel il mio golf.....grazie!!!

Non penso sia compatibile il cambio di centralina, quoto invece per la riprogrammazione della centralina, dovresti avere dai 20 ai 30cv in più da un buon preparatore, con una fumosità 1 pò più accentuata e consumi maggiori quando ti vorrai divertire. Lascerei perdere il modulo aggiuntivo.. 100 volte meglio la rimappatura. Il costo della rimappatura dovrebbe essere dai 400 ai 500 euro, l'importante è che te la fà un bravo preparatore.

• 2 weeks later...

ciao! io sn in possesso di 1 golf V 110Cv 1.9...si potrebbe cambiare la centralina dn quella del 140 Cv? è diesel il mio golf.....grazie!!!

Non penso sia compatibile il cambio di centralina, quoto invece per la riprogrammazione della centralina, dovresti avere dai 20 ai 30cv in più da un buon preparatore, con una fumosità 1 pò più accentuata e consumi maggiori quando ti vorrai divertire. Lascerei perdere il modulo aggiuntivo.. 100 volte meglio la rimappatura. Il costo della rimappatura dovrebbe essere dai 400 ai 500 euro, l'importante è che te la fà un bravo preparatore.

I moduli seri come il Tbox vanno alla grande.

Per non parlare delle centraline steinbauer che sono addirittura molto migliori di una rimappa (ECCO QUI)

I moduli seri come il Tbox vanno alla grande.

Per non parlare delle centraline steinbauer che sono addirittura molto migliori di una rimappa (ECCO QUI)

Ok, scusa la mia testardaggine, ma io andre di rimappa sempre.

Consiglio sempre di non parlare di cose che non si sanno.

Non può esserci niente di meglio di una rimappatura seria. La mappa presente nella centralina è il cervello di tutto il sistema, quindi non capisco proprio come un modulo esterno possa essere meglio.

Ragazzi... il tuning lasciamolo a chi sa fare solo quello.

Le elaborazioni serie lasciamole fare a chi ha esperienza e a chi ci studia su queste cose.

Consiglio sempre di non parlare di cose che non si sanno.

Non può esserci niente di meglio di una rimappatura seria. La mappa presente nella centralina è il cervello di tutto il sistema, quindi non capisco proprio come un modulo esterno possa essere meglio.

Ragazzi... il tuning lasciamolo a chi sa fare solo quello.

Le elaborazioni serie lasciamole fare a chi ha esperienza e a chi ci studia su queste cose.

appunto il tuning facciamolo fare ad aziende che testano centinaia di auto e preparano mappature ultrasicure come Tbox e ancor di più Steinbauer.

In Germania le mappature non le omologano con il TUV. Solo le Steinbauer passano l'omologazione Tuv.

si ò sbagliato io...è 105...quindi dovrei farla rimappare?? ma sapreste + o - quanto ammonterebbe la spesa???

Vuoi un consiglio? vai da Carburatori Bergamo, il migliore a mio avviso... ti fa prove a banco prima, durante e dopo... costo 350€ mi pare.... a me ha tirato fuori 30cv.... (perchè ho messo il gpl e non volevo farla troppo spinta) sui diesel ne guadagni molti.... mi pare che il 1.9 astra 120cv lo porta fino a 160cv circa... poi ti fa la mappa personalizzata come vuoi te, non ti carica il file e basta

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...