Jump to content

Fori aerazione bagagliaio


samy.g

Post consigliati

ciao!

non scrivo molto su questo forum, ma vi chiedo un parere visto che siete molto preparati e competenti.

ieri sono stato in motorizzazione per il collaudo dell'impianto a metano sulla mia A4 del '98.

 

non è stato superato per la mancanza dei fori di aerazione nel bagagliaio.

il mio installatore non li ha fatti perchè, in effetti, l'aria e l'eventuale gas possono fuoriuscire dai passaggi creati dai fari, che ovviamente non sono a tenuta stagna con il resto della carrozzeria (l'ho verificato di persona quando ho montato i sensori di parcheggio).

 

l'ingegnere della motorizzazione non ha voluto sentire storie e mi ha rimandato a casa.

 

vi chiedo... chi dei due ha ragione? noi o la motorizzazione? devo far praticare i buchi per forza?

 

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao!

non scrivo molto su questo forum, ma vi chiedo un parere visto che siete molto preparati e competenti.

ieri sono stato in motorizzazione per il collaudo dell'impianto a metano sulla mia A4 del '98.

 

non è stato superato per la mancanza dei fori di aerazione nel bagagliaio.

il mio installatore non li ha fatti perchè, in effetti, l'aria e l'eventuale gas possono fuoriuscire dai passaggi creati dai fari, che ovviamente non sono a tenuta stagna con il resto della carrozzeria (l'ho verificato di persona quando ho montato i sensori di parcheggio).

 

l'ingegnere della motorizzazione non ha voluto sentire storie e mi ha rimandato a casa.

 

vi chiedo... chi dei due ha ragione? noi o la motorizzazione? devo far praticare i buchi per forza?

 

grazie a tutti!

 

 

ovviamente la motorizzazione...

che vuoi che esca dai fari !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...