Jump to content

fabia gasatissima!!!!!!


dani71

Post consigliati

ho finalmente messo l'impianto gpl sulla mia fabia...ormai a forza di aspettare avevo già fatto più di 8000 km a benzina :lol: :D

è il classico lando omegas sequenziale, serbatoio 48 lt

per ora sono molto contenta. col primo pieno (34 lt...in realtà mi aspettavo ce ne stessero di più....) ho fatto 490 km. il concessionario mi avevadetto che ne avrei fatti 350-400, quindi è andata meglio del previsto!

l'unica cosa è che ogni tanto durante la marcia (normale e tranquilla) e a volte in accelerazione leggermente spinta sento che il motore ha dei lievissimi strappi (2-3 consecutivi, molto leggeri), o un lieve 'vuoto'.

non so se è normale per un motore che va a gas. quando andavo a benzina non lo faceva.

spero non sia sintomo di qualche problema, comunque lo farò presente al collaudo dell'impianto

Link to comment
Share on other sites

per 34 litri mi sembra troppo aver fatto così tanti km. secondo me ti avevano messo in concessionaria già un pò di gas (immagino sui 5 euro). Il fatto che siano entrati solo 34 litri testimonia il fatto che c'era già un pò di gas dentro.

La valvola dovrebbe scattare sui 38 litri , a me personalmente scatta sempre sui 42 litri .

Cmq auguri!!

P.S. per cnclusioni definitive attendi almeno 4/5 pieni :)

Link to comment
Share on other sites

stica io ho fatto 440km con 39 litri anche io sono dell'idea che probabilmente avevi un pò di gas nel serbatoio.

 

eh a questo punto immagino di sì.... comunque 490 km con un pieno sono di più di quanto mi aspettassi.

adesso farò un po' di conti sui consumi con qualche pieno poi riferirò...!

Link to comment
Share on other sites

stica io ho fatto 440km con 39 litri anche io sono dell'idea che probabilmente avevi un pò di gas nel serbatoio.

 

eh a questo punto immagino di sì.... comunque 490 km con un pieno sono di più di quanto mi aspettassi.

adesso farò un po' di conti sui consumi con qualche pieno poi riferirò...!

la mia dopo 5000 km è stabile sui 500 km a pieno (50% autostrada, 40 extra, 10 urb)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...