Jump to content

Mazda 3


Normac

Post consigliati

Volevo aprire questa discussione per chiedere in giro se qualcuno nè possessore di una mazda 3 per chiedergli come si trova, i suoi pregi e i suoi difetti.....questo perchè sarei intenzionato ad acquistarla....la linea mi piace e anche gli interni mi gustano...ma non sono riuscito a provarla su strada.....grazie per eventuali risposte......ciao :lol: :D :)

Link to comment
Share on other sites

io possiedo il 1600 benzina extra 105 cv da 3 settimane e mi trovo veramente da dio.

ha una tenuta di strada molto buona certo faccio 11 km con 1 litro ma sto già valutando il gpl.

molto comoda e ben allestita.

 

e poi ha una % di ritorni in officina bassissima. è l'auto più affidabile.

Link to comment
Share on other sites

Molto bene.....una riconferma di quello che avevo sentito...cmq mi piace veramente molto.....e poi come acessori anche le meno fornite hanno buone dotazioni...... :lol:

Io invece sarei puntato al 1.6 Diesel da 109CV.........

A ME MI PIACE!!!!! :lol: :lol: Grzie mille

Link to comment
Share on other sites

unica nota stonata è la radio di serie che non legge gli mp3. mi è sembrato un pelo un controsenso mettere tergicristalli automatici e radio senza mp3 :lol:

 

la versione extra diesel monta i fari allo xeno. se non fosse stato per una quesitone di ecologia (entrare in città quando e dove non si può) avrei optato anche io per la versione diesel.

 

poi avevo una certa fretta e l ho presa in pronta consegna color galaxy grey. è bello e anche nera è bella ma forse rossa o azzurra rende di più (tempi di attesa di 45 giorni però)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...