Jump to content

impianto GPL grande punto


Sim 75

Post consigliati

ciao a tutti

ho una grande punto 14 16v da 95 cv. starjet del 11/2006

a maggio del 2007 ho fatto l'impianto a gpl sequenziale gassoso della BRC...

 

e da allora ho solo dei gran problemi.. cioè la macchina strappa di brutto in particolare quando cambio e sopprattutto quando scalo, per rallentare o metto in folle in movimento non mi tiene il minimo, i giri arrivano a 400 e spesso si spegne in movimento..... , sono disperato, da 8 mesi praticamente sono sempre dall'installatore del gpl ma non si riesce a trovare la soluzione.... i rivenditori della BRC di Bologna se ne sono lavati le mani in quanto dicono che deve essere l'installatore a sistemare il tutto

 

qualcuno di voi ha lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere.... ho sentito dire anche che questo tipo di macchina non supporta l'impianto a gas.... ma è possibile??

 

CHE FACCIO?? SMONTO TUTTO??? <_<

 

Grazie e ciao a tutti.....

Link to comment
Share on other sites

quando scalo, per rallentare o metto in folle in movimento non mi tiene il minimo, i giri arrivano a 400 e spesso si spegne in movimento.....

Io ho avuto lo stesso problema. Era colpa del riduttore di pressione che non operava correttamente e che non manteneva livellata la pressione in uscita. Me l'hanno smontato e rimandato in e-g@s per la riparazione. Da un mesetto me l'hanno rimontato ed ora la macchina è ok

Link to comment
Share on other sites

ehm.. si e poi se non mi funziona nemmeno con l'altro.. !! alla fiat mi hanno detto che è quasi normale che dia dei problemi...

 

 

alla fiat ne dicono tante.... :) e cmq x il tuo problema ti consiglio anch'io di rivolgerti altrove, oppure all'installatore cui far scrivere da un legale una letterina in cui gli dai tot tempo per far funzionare alla perfezione il tutto altrimenti dovrà smontare tutto, ripristinare l'auto allo stato pre-installazione e restituirti i soldi x intero :huh: rivolgiti ad un'associazione consumatori!

 

e se ti spara lì che il problema è insito nella non trasformabilità dell'auto fagli presente che doveva saperlo prima e non trasformarla B)

 

certi personaggi mi fanno incavolare! :) e mi stupisco che esistano sul mercato installatori assolutamente dannosi per il settore, per i clienti e per il prodotto in generale... :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...