Jump to content

Punto II serie


Master

Post consigliati

So che va molto bene, ma alcune hanno avuto problema al "body computer" (credo si chiami così)...

dovrebbe essere una centralina secondaria...ma faccio prima a spiegarti gli effetti di questa rottura:

Tutte le luci si accendevano e spegnavano ad intermittenza a modi alberello di natale

Questo è quello che è successo al padre di un mio amico e che il concessionario gli ha spiegato essere un problema già loro ben noto!

In bocca al lupo per il tuo acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Toh.... chi si vede, Matrix, colui a cui i diesel non piacciono!!!!!!!!!!!!!

 

Matrix, e pur vero che a breve uscira il nuovo modello, ma non ci dobbiamo dimenticare che oltre che ascoltare il "CUORE" dobbiamo ascoltare anche il portafogli!!!!

 

Il mio in tutta onesta non mi permette nulla di piu di cio (che cmq è gia tanto)!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Master ho letto che hai intenzione di comprarti un punto II serie io ho intenzione di levarmi la mia se sei interessato contattami al 3201479657

 

si tratta di una FIAT PUNTO 1.9 JTD ELX , ANNO 07/2002 , KM 39800 . 5 PORTE ,

FULL OPTIONAL COMPLETA DI BLOCK SHAFT E ANTIFURTO , VENDO A € 8000 MA CMQ SONO DISPOTO A TRATTARE

Link to comment
Share on other sites

Carissimo, ti ringrazio moltissimo, ma devo essere sincero....

 

Purtroppo il portafoglio piange e non credo potro spendere piu di 4500 euro!!!!

 

Te lo dicoper correttezza, anche se non nego che un bel 1.9 jtd mi picerebbe troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Macchina ben fatta! io ho la 1.9 jtd mai avuto problemi! 20 km/l facilmente e 300.000 km tutti fatti da noi (famiglia)! manutenzione ordinaria sempre fatta unica spesa maggiore cambio ammortizzatori posteriori più frizione.... per il resto sempre andata bene! leggera, divertente motore fantastico ;) e costa poco ;);) che al giorno d'oggi non è male

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...