Jump to content

Blaupunkt mp 74


Gohr

Post consigliati

ciapa qua!

 

se questa è l'autoradio, il prezzo che hai "spillato" è entusiasmante (non è che si tratta di quegli apparecchi che "scivolano" da camion di trasporto? scherzo naturalmente).

Ottimo apparecchio, essenzialmente per la notoria affidabilità e robustezza Blaupunkt. Il suono è ... tedesco! non eccelle in trasparenza e scintillìo delle gamme alte e le basse frequenze sono un po' fredde. Nel complesso però la ricostruzione del fronte sonoro è fedele. Abbinato a speaker ed eventualmente ad ampli di qualità, la resa è sicuramente buona.

Come dicevo prima, Blaupunkt punta a robustezza, praticità e semplicità di utilizzo. Ottimi infatti la qualità della pulsanteria, del frontalino, delle serigrafie. Pratici i comandi e molto bello il display a colori.

Il design si adatta molto bene ad auto con interni lineari come quelle del gruppo Wolksvagen. Un po' meno indicato ad interni più trandy e sportivi.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi sono sempre piaciute le Blaupunkt come suono (sentite in negozio) ma mai provata! L'estetica la trovo troppo "piatta".

Sono abbastanza convinto della loro affidabilità...

Non conosco la praticità dei comandi...

...in ogni caso a quel prezzo!?!?! <_<

 

Unica cosa veramente negativa che posso trovare è che, almeno che non sia una dimenticanza nella scheda tecnica, non dovrebbe leggere WAV/WMA. Come sigla riporta solo MP3 e non è quindi detto che legga anche tali formati.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...