Gohr 0 Postato 6 Ottobre 2004 Report Share Postato 6 Ottobre 2004 Come da oggetto cerco info su questa autoradio. Premetto che la ho trovata nuova a 239 €. Gohr. Quote Link to post Share on other sites
Flavio35 0 Postato 7 Ottobre 2004 Report Share Postato 7 Ottobre 2004 ciapa qua! se questa è l'autoradio, il prezzo che hai "spillato" è entusiasmante (non è che si tratta di quegli apparecchi che "scivolano" da camion di trasporto? scherzo naturalmente). Ottimo apparecchio, essenzialmente per la notoria affidabilità e robustezza Blaupunkt. Il suono è ... tedesco! non eccelle in trasparenza e scintillìo delle gamme alte e le basse frequenze sono un po' fredde. Nel complesso però la ricostruzione del fronte sonoro è fedele. Abbinato a speaker ed eventualmente ad ampli di qualità, la resa è sicuramente buona. Come dicevo prima, Blaupunkt punta a robustezza, praticità e semplicità di utilizzo. Ottimi infatti la qualità della pulsanteria, del frontalino, delle serigrafie. Pratici i comandi e molto bello il display a colori. Il design si adatta molto bene ad auto con interni lineari come quelle del gruppo Wolksvagen. Un po' meno indicato ad interni più trandy e sportivi. Quote Link to post Share on other sites
ddelicio 0 Postato 7 Ottobre 2004 Report Share Postato 7 Ottobre 2004 Personalmente mi sono sempre piaciute le Blaupunkt come suono (sentite in negozio) ma mai provata! L'estetica la trovo troppo "piatta". Sono abbastanza convinto della loro affidabilità... Non conosco la praticità dei comandi... ...in ogni caso a quel prezzo!?!?! Unica cosa veramente negativa che posso trovare è che, almeno che non sia una dimenticanza nella scheda tecnica, non dovrebbe leggere WAV/WMA. Come sigla riporta solo MP3 e non è quindi detto che legga anche tali formati. Quote Link to post Share on other sites
Flavio35 0 Postato 11 Ottobre 2004 Report Share Postato 11 Ottobre 2004 Scusate, mi sono accorto ora che avevo scritto Volkswagen invertendo la V e la W. Pardon. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora