Jump to content

Per chi votate? Anzi! Andate a votare???


Enzo1

Post consigliati

Immagino che per ora non sono il solo a seguire il dopo voto.

Come avrete potuto notare ci siamo fatti sentire, l'astensione c'è stata e i politici finalmente stanno ammettendo la crisi della politica italiana. Quindi o la politica si dà una mossa o alle prossime elezioni sarà ancora peggio.

Dai precedenti sondaggi si nota che c'erano molti indecisi che alla fine sono andati a votare, ma quelli che ci hanno creduto non lo hanno fatto invano e il malcontento è ufficialmente venuto fuori.

Io ringrazio tutti quelli che l'hanno pensata come me e che hanno decretato il vero voto utile.

 

La politica italiana indietreggia ormai da diverso tempo, sia a destra che a sinistra, speriamo in volti nuovi giovani e soprattutto capaci!

 

Buon proseguimento,

ci aspettano ancora tante altre sorprese a fine giornata.

aspettiamo prima di commentare, sono exit poll

 

magari apriamo un nuovo topic sull'argomento a fine spoglio <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giusto, sono Exit Poll ma per quanto riguarda il dato dell'affluenza è fin troppo chiaro.

Poi per le percentuali di voto ai singoli partiti hai ragione, ma già qualcosa appare chiaro, vedi AN.

 

Ciao <_<

 

P.S. A fine spoglio penso che ci siano altre sorprese: le schede bianche.

Link to comment
Share on other sites

Immagino che per ora non sono il solo a seguire il dopo voto.

Come avrete potuto notare ci siamo fatti sentire, l'astensione c'è stata e i politici finalmente stanno ammettendo la crisi della politica italiana. Quindi o la politica si dà una mossa o alle prossime elezioni sarà ancora peggio.

Dai precedenti sondaggi si nota che c'erano molti indecisi che alla fine sono andati a votare, ma quelli che ci hanno creduto non lo hanno fatto invano e il malcontento è ufficialmente venuto fuori.

Io ringrazio tutti quelli che l'hanno pensata come me e che hanno decretato il vero voto utile.

 

 

vero voto utile? ma fammi il piacere......con simili atteggiamenti si consegna il paese in mano ai comunisti...bella utilità!

chi non vota non ha diritto a lamentarsi, ricordatelo!

 

per gli exit poll e le proiezioni ufficiali....non commento. I cavalli si contano alla fine della corsa, non prima!

Oggi è "Il giorno della ceppa" per il comunismo all'amatriciana, la ruota dell'analità gira dalla loro parte, ma i tappi di spumante debbono aspettare i numeri ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Oggi è "Il giorno della ceppa" per il comunismo all'amatriciana, la ruota dell'analità gira dalla loro parte, ma i tappi di spumante debbono aspettare i numeri ufficiali.

:P :lol: <_< :P

 

non mi sembra che giri dalla loro parte, se è quello che intendo ma aspettiamo come ho detto e apriamo un nuovo topic ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...