Jump to content

Per chi votate? Anzi! Andate a votare???


Enzo1

Post consigliati

...una visita periodica alla prostata è importante!

 

alla tua età, sicuramente :lol:

ah, fatti controllare il PSA quando fai l'analisi del sangue.....non so esattamente cosa sia, ma so che è per la prostata, mio padre lo fa sempre.

io tuocc u fierro e me puort aglio e finuocchio :unsure: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrò a votare il male minore, ma non è che la cosa mi esalti!

Ma allora secondo me non ha senso. Riflettici.

Io voto per eleggere una persona le cui idee mi piacciono e perchè ho grande fiducia in lui.

Personalmente non ho fiducia in nessuno dei politici attuali; per le idee alcune mi piacciono, altre no.

 

Dalle mie parti votare significherebbe esprimere una scelta tra una lista di candidati e non ratificare una lista che è già stata confezionata dall'alto, per cui pure se il primo in lista non becca manco un voto e invece l'ultimo ne becca un numero sufficente da assicurare un posto alla camera a un solo candidato della lista, alla poltrona andrà il primo della lista e non quello che ha preso la preferenza di tanti elettori.

Siccome io voglio votare e non ratificare, attenderò che ci siano elezioni VERE.

Mi trovi completamente d'accordo.

 

 

Io so già chi votare ma il voto è segreto...

 

fosse per me "schederei" tutti i cittadini sulla loro fede politica.... :lol: altro che segreto!

 

mi sono sempre fregiato pubblicamente ed apertamente di quello che ritengo "il privilegio" di votare a destra.

penso che chi deve vergognarsi del voto e tenerlo segreto, imho, è il sinistrorso........... :lol:

Completamente d'accordo con gekko. Io ho sempre fatto così, come adesso dico apertamente che non andrò a votare.

Chi si avvale del diritto di non divulgarlo vuol dire che teme qualcosa (per esempio dover spiegare il motivo della scelta).

 

 

Ognuno ha il diritto di non renderlo pubblico e credo sempre meglio andare a votare, anche se si ritiene sbagliata la legge elettorale.

Che significa che è sempre meglio andare a votare? Io direi che vista la situazione attuale sarebbe meglio il contrario! Poi se ognuno vuole votare a tutti i costi, che abbia il buon senso di non riconfermare il governo di questi ultimi due (quasi 2) anni.

 

 

Ognuno ha il diritto di non renderlo pubblico e credo sempre meglio andare a votare, anche se si ritiene sbagliata la legge elettorale.

 

C'è tanta gente sempre pronta alla critica sterile, facendo proprio il sentito dire ma poi, quando inizia il telegiornale, cambia canale per guardare la soap o il reality: gente che spesso dice che non andrà a votare (ma che poi, magari, lo farà a favore di chi meglio elargisce queste lodevoli trasmissioni).

 

L'altro giorno sentivo parlare delle prossime elezioni due personaggi appassionati di questa televisione: uno nominava Silvio e chiedeva all'altro chi stava dall'altra parte, il quale rispondeva: boh? :huh:

(risparmiatevi però le conseguenti battute, anche se ve l'ho messe sul classico piatto d'argento) ;)

sandrò, mai viste la situazione ao paese mie?

 

e secundu toje a chi aggia a votà?

 

a bassulinu?

 

a napule damò che i guaglioni e persunne non vanne più a votere....

 

è nu schifu, comme a monnezza...

 

meje nun votà a nisciuno, cerisolvesero u problemm da a munnezz e poi votamm

Bravo, l'amico napoletano ha perfettamente ragione!

Spero che li a Napoli siate compatti in questa scelta, è il modo migliore per far capire a questi tronisti che ci siamo stancati.

 

 

Infatti, Di Pietro ha continuato con ke opere di berlusconi...anche se non tutte e non per colpa sua ma la maggiorparte...é leale

 

Pannella scusate ma è un buffone...fare lo sciopero della sete per i candidati alla poltrona è da veri e propri squilibrati...anche perchè renderebbe ridicole tutti gli altri scioperi che ha fatto non solo lui ma gli altri personaggi storici

 

Tutto il PD è un partito che non si rende conto che al governo negli ultimi 2anni c'erano loro...e poi loro che dicono di essere sia laici che cattolici...mettere insieme i radicali è come mettere bertinotti con storace

Veltroni dice "con i pedofili sono favorevole la castrazione chimica..." molto tempo prima Calderoli ha detto la stessa cosa riguardo a TUTTI GLI STUPRI ed è stato preso per un -bip- dalla stessa coalizione che fa parte veltroni <_<

Poi sempre riguardo a Veltroni...ma non vedete che condizioni è roma? tra le voragini nelle strade a questione rom selvaggio

 

Cosa rossa e arcobalenata....non voglio parlarne perchè la lotta di classe non deve esistere nelle industrie (però noto che diliberto mi ha particolarmente colpito quando ha lasciato il posto in parlamento per l'operaio della Tissen Krup)

 

UDC mi piace perchè si è messa in proprio...anche se fallirà farà la differenza con il prossimo governo

 

PDL sono sinceramente un pò dubbioso...

 

LEGA dopo il caso malpensa alitalia airfrance farà un gran successo e finalmente porterà avanti il federalismo fiscale

 

LA DESTRA invece non sono informato

 

Questo è il quadro politico mio

 

 

Per paolo cerignola: I primi che non ritiravano la spazzatura sono i Netturbini...inchiesta di REPORT faceva vedere che con i macchinari nuovi i netturbini li sfasciavano per non lavorare e si portavano a casa ben 1.800 euro al mese

 

E come ho già detto...basta dialetti...ognuno parli il suo dialetto a casa sua...io accetto gli accenti e basta...

Completamente d'accordo su tutto. Per la storia dei netturbini hai in parte ragione, però la situazione è stata gestita malissimo, poi il fatto dei netturbini è come una goccia nell'oceano.

 

 

Fin quando non ci sarà un cambio radicale nella classe politica ( fuori tutti e dentro i nuovi) rimarrà tutto come adesso. :rolleyes:

Completamente d'accordo.

 

 

La mia idea è questa esposta molto semplicemente:

 

Pinco Palla vince le elezioni, se a fine mandato non ha tenuto fede almeno al 90% di quanto ha promesso è fuori dal gioco e con lui tutti i suoi collaboratori.

 

Per fuori dal gioco non intendo che si rimane in quell'ambiente, intendo che ci si trova un'altra attività al di fuori della politica e con la politica SI CHIUDE DEFINITIVAMENTE!!! ;)

 

Se non si adotterà un sistema simile, lo ripeto, non cambierà mai nienteeeeeeee!!!! :)

Mi trovi d'accordissimo!

Link to comment
Share on other sites

bisogna bloccare gualtiero ad ogni costo

 

...inquietante :)

 

 

:D :o

 

non ti preoccupare, non in quel senso che immagini ;)

 

mi inizi tu a preoccupare, sandrò...

 

fossi un infiltrato della sua truppa :huh: B) :o

 

... ebbene sì: sto infatti schedando tutti quelli contro il "regime".

I rapporti già ultimati sono il tuo e quello di Gekko :o

Link to comment
Share on other sites

... tra i nuovi provvedimenti: caccia libera al lupo e a quelle lucertole brutte di cui mi sfugge il nome :) <_< :angry:

 

wolf, lo senti? c'è poco da scherzà! questo è una spia di Botteghe Oscure....li infiltrano nei forums per vedere che aria tira, e per fare lavaggi del cervello e raccattare su qualche voto.... :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

tu e gekko siete sicuri ma io non tanto :lol:

 

non gufare! gualtiero c'ha poco da profetizzare le novità e i cambiamenti: sta in politica da una vita, dov'è il nuovo? e fino a ieri chi governava? i suoi amici e tutti i suoi compagni di coalizione! Mi fa ridere lui e ancor di più e suoi alleati, che in tv vanno predicando la necessità del "cambiamento"..... ;) :unsure: senti maaaaaa.... :blink: chi comnadava fino al 24 gennaio.... :lol: ?????

Link to comment
Share on other sites

 

tu e gekko siete sicuri ma io non tanto :D

 

non gufare! gualtiero c'ha poco da profetizzare le novità e i cambiamenti: sta in politica da una vita, dov'è il nuovo? e fino a ieri chi governava? i suoi amici e tutti i suoi compagni di coalizione! Mi fa ridere lui e ancor di più e suoi alleati, che in tv vanno predicando la necessità del "cambiamento"..... :D ;) senti maaaaaa.... ;) chi comnadava fino al 24 gennaio.... :P ?????

sono perfettamente d'accordo con te ;)

 

mi conosci ormai, ma conosci anche gli italiani e l'elettorato pseudosx e poi l'hai detto anche tu che pur di fregar il berlusca sono pronti a votar il gualtiero

 

cmq speriamo, stavolta festeggio veramente se la sx perde nuovamente

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...