Jump to content

Cambiare la portiera


SuperUCCU

Post consigliati

A causa di una strisciata, devo cambiare la portiera posteriore destra.

Posso farlo io? Come devo fare per collegare la chiusura centralizzata? E' facile?

 

Non fare queste cazzate,metti a posto il tuo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, quello che mi spingeva a cambiarla era il fatto che, siccome la strisciata ha investito parzialmente anche la parte tra passaruota posteriore e portiera, stavo pensando che, portandola dal carrozziere, avrei speso molto meno per far sistemare solo quel pezzettino lì che anche la portiera.

Comunque forse sono riuscito a metterci una pezza con le bombolette. Al momento è quasi perfetta, devo solo carteggiare un pezzettino che è ancora piuttosto ruvido (la vernice non è stesa bene) e passare di sopra la vernice lucida trasparente, poi dovrebbe essere QUASI uguale a com'era prima.

Link to comment
Share on other sites

Dopo che hai verniciato, carteggiato e via dicendo, ma prima di dare il trasparente, lascia trascorrere qualche giorno (tipo una settimana) e poi sfuma il colore con della pasta abrasiva... la differenza tra la nuova vernice e la vecchia si vedrà meno.

Link to comment
Share on other sites

Dopo che hai verniciato, carteggiato e via dicendo, ma prima di dare il trasparente, lascia trascorrere qualche giorno (tipo una settimana) e poi sfuma il colore con della pasta abrasiva... la differenza tra la nuova vernice e la vecchia si vedrà meno.

 

Ok, grazie del consiglio. per pasta abrasiva intendi dire polish? Hai qualche buona marca da consigliarmi o va bene anche quella del supermercato?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...