Jump to content

Quale impianto per la mia auto?


Marticos

Post consigliati

:D Salve a tutti , voglio trasformare la mia auto a metano (Tempra 1.8 i.e. SW 68.000km) , ho fatto un pò di preventivi ma tutti gli istallatori , dopo aver visto l'auto hanno detto :-"una bella rogna , ritorni di fiamma ,motore particolare ecc..." cosa ha che nn va la tempra ,specialmente la 1.8 i.e. del 1995 catalizzata.

:huh: Può essere che tutti gli istallatori che ho consultato sono imbecilli???

(uno sicuramente credeva che era 16v nonostante stava con la faccia sul motore) :)

In caso contrario cosa mi cosigliereste di istallare ??

 

Grazie uno che si è rotto i ###### a dare continuamente a bere la sua auto ereditata. :P

 

:huh: (PS. l'elettronica fa un pò la stronza tipo : la spia della :protezione della chiave e degli iniettori (basta spegnerla e riaccenderla), a volte a freddo perdita di potenza durante l'accellerazione (basta spedalare sull'accelleratore). nonostante tutto prima della messa in moto aspetto sempre qlc secondo per le spie ecc..)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio: prima di montare il gas, metti a posto la tempra.

Non tanto la protezione della chiave (anche sulla mia ex-tempra faceva i capricci ogni tanto), ma il motore deve essere perfetto.

Io ne ho avuta una (non 1.8 però) e ci ho fatto 150mila km a gpl senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...