Jump to content

Libretti di manutenzione


Micio

Post consigliati

Ho notato che i libretti di manutenzione delle nostre belle si differenziano parecchio da ogni data e le differenze sono parecchio notevoli.

 

se avete il libretto di manutenzione, potete postare il numero di edizione e la tabella dei consumi?

 

il mio è di 7° edizione e allego i miei consumi

Consumi2.bmp

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho notato che i libretti di manutenzione delle nostre belle si differenziano parecchio da ogni data e le differenze sono parecchio notevoli.

 

se avete il libretto di manutenzione, potete postare il numero di edizione e la tabella dei consumi?

 

il mio è di 7° edizione e allego i miei consumi

 

 

La mia tabella è identica....mi sa che abbiamo lo stesso libretto....il tuo e grigio con la scritta UNO in verde?

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che i libretti di manutenzione delle nostre belle si differenziano parecchio da ogni data e le differenze sono parecchio notevoli.

 

se avete il libretto di manutenzione, potete postare il numero di edizione e la tabella dei consumi?

 

il mio è di 7° edizione e allego i miei consumi

 

 

La mia tabella è identica....mi sa che abbiamo lo stesso libretto....il tuo e grigio con la scritta UNO in verde?

 

Si... dietro c'è scritto l'edizione...

 

Cmq il problema è nato che sysmaster ha la 5° edizione della seconda serie sul libretto la motorizzazione 1.5 :rolleyes: e la uno turbo viene chiamata Racing (che secondo me è brutto come nome :unsure: )

 

L'anomalia è che il 1.5 ha consumi più elevato di un 1.4 e la differenza capienza di serbatorio...poi altri dettagli non so...

 

Qualcuno con libretto di manutenzione diverso?

 

Normac tu hai la seconda serie?

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che i libretti di manutenzione delle nostre belle si differenziano parecchio da ogni data e le differenze sono parecchio notevoli.

 

se avete il libretto di manutenzione, potete postare il numero di edizione e la tabella dei consumi?

 

il mio è di 7° edizione e allego i miei consumi

 

 

La mia tabella è identica....mi sa che abbiamo lo stesso libretto....il tuo e grigio con la scritta UNO in verde?

 

Si... dietro c'è scritto l'edizione...

 

Cmq il problema è nato che sysmaster ha la 5° edizione della seconda serie sul libretto la motorizzazione 1.5 <_< e la uno turbo viene chiamata Racing (che secondo me è brutto come nome :lol: )

 

L'anomalia è che il 1.5 ha consumi più elevato di un 1.4 e la differenza capienza di serbatorio...poi altri dettagli non so...

 

Qualcuno con libretto di manutenzione diverso?

 

Normac tu hai la seconda serie?

 

 

Si ho la seconda serie.......purtroppo e la versione base.....

Link to comment
Share on other sites

mah...75....anke quello è strano perkè la mia uno è un 1.4 che libera 72 CV...non è ne 70 ne 75 :)

 

La tua da 72CV è quella denominata 70sx oppure 1.4ie sx.........per esempio la 60s o 60sx ha 58CV.....Ma per quanto rigurada la 75....non ne ho mai sentito parlare e tantomano vista...

Link to comment
Share on other sites

C'era qualche specie...ma molto probabilmente non ha avuto tanto successo...

 

Di successo ne ha avuto,ma non in questo paese,era infatti una versione per i mercati esteri.

C'era anche prima serie la 75i.e. qualche anno fa ne avevo vista una in vendita in provincia di Milano,era chiaramente importata :)

Link to comment
Share on other sites

Questi sono i grandi misteri delle politiche aziendali :( ......Probabilmente las fiat in quel periodo pensava che la soluzione migliore per vendere la Uno in germania era quella di adottare quel particolare tipo di motore.....cmq neglia anni 809\90 in italia le utilitarie dovevano essere a buon mercato e costi di gestione bassi :huh: .....questo si riscontra anche dal numero limitato di Uno 70SX in circolazione rispetto le 45 e le 60..... <_<

Link to comment
Share on other sites

Si ma le uno andavano parecchio a ruba...nel senso che i ladri rubavano questo modello...

 

lo zio di un mio amico ha preso 3 uno turbo...le prime 2 glie le hanno rubate....e anche a mio padre glie l'hanno rubata...e abbiamo preso un'altra...tutte 70sx 1.4ie

 

Quando ci muoviamo a tagliare le mani ai ladri????

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...